/ Sport

Sport | 20 novembre 2017, 03:00

VIDEO - Basket Serie C Gold: La For Energy Vigevano travolge Milanotre 91-67

Gara senza storia, i ducali dominano dal'inizio alla fine e piazzano un formidabile 17/35 nel tiro da tre, con un grande contributo dalla panchina

VIDEO - Basket Serie C Gold: La For Energy Vigevano travolge Milanotre 91-67

L'ennesimo monologo della stagione fin qui esaltante della For Energy Vigevano, è andato in scena al PalaBlasetta, a fare da comparsa questa volta è toccato al Milanotre, superato per 91-67, dai gialloblu. La gara "vera" per i ducali è durata il tempo di chiudere in vantaggio per 25-18 il primo quarto.

Poi un'autentica pioggia di tiri da 3 punti finiti nella retina milanese, ha sommerso le ambizioni del quintetto di coach Pugliese. A fine gara saranno ben 17/35 le conclusioni andate a segno dalla linea dei 6,75 metri, per Vigevano.

Cinque uomini in doppia cifra, per la squadra di coach Piazza e un contributo determinante dalla panchina sono alcune delle chiavi di lettura della schiacciante vittoria in casa gialloblu. Sugli scudi Ferri autore di 19 punti, ma anche Benzoni e Pavone, hanno fatto la voce grossa, rispettivamente a referto con 17 e 13 punti. Fra gli ospiti il solo Giocondo, a tratti incontenibile, con 21 punti, ha cercato di tenere a galla la propria squadra, che per il resto è stata parecchio imprecisa al tiro. 

Nell'ultimo quarto è scattata la festa anticipata della sempre più numerosa tifoseria gialloblu, letteralmente in delirio per le prodezze dei propri beniamini, giunti alla decima vittoria consecutiva da inizio campionato e c'è da giurarci che con questo piglio, la compagine gialloblu regalerà ancora una magica atmosfera al glorioso palasport di via Carducci.

 

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore