/ Oroscopo

Oroscopo | 24 novembre 2017, 10:29

L'Oroscopo di Corinne per la settimana dal 24 novembre al 1° dicembre 2017

Le previsioni astrali della settimana.

L'Oroscopo di Corinne per la settimana dal 24 novembre al 1° dicembre 2017

ARIETE: Marte fa l’antipatico generando malumore, tensione, agitazione e rendendo i ritmi lavorativi abbastanza faticosi. Molta attenzione andrà usata nelle transazioni, negli affari e negli acquisti dove non tutto sarà come sembra… Nel trattare con certa gente abbastanza ottusa e scarsamente intelligente perderete le staffe mentre, in amore, ci sarà sia chi fa penare che chi fa battere il cuore… Occhio a non prendere freddo e a non beccare un’influenza! 

TORO: ostico farvi mutar opinione: da torelli zucconi vorrete andare in fondo alle mete prefissate a costo di pigliar solenni cantonate… Però, nei riguardi di qualcheduno, state esagerando al punto di piantar su un quarantotto per futilità mandando a farsi mungere la sospirata tranquillità … Pastrocchi con fax, computer, macchinari o incartamenti. Attimi gaudenti in compagnia di chi infonde allegria od opportunità di rivedere vecchi amiconi. 

GEMELLI: l’ottimismo si affloscia facendovi apparire disincentivati o inclini a stare sul chi va là al fine di non cascar vittima di stupidelli ed iniquità… Se talune faccende angustiano non demoralizzatevi perché la ruota non gira sempre nello stesso verso e lo comprenderete quando Saturno avrà tolto il disturbo oppure un comunicato sperato imbaldanzirà. Filippiche o tiri mancini da femmine false o mai contente di niente… Arti indolenziti o processi infiammatori. 

CANCRO: un Marte oltraggioso caldeggia tempeste emozionali, contrattempi occasionali e, tra le pareti domestiche o nella stretta cerchia, un effluvio di paternali… Sbotterete, vi inalbererete poi basteranno un chiarimento o il riconoscimento di un merito a far tornare sereno e arcobaleno… Sorprese da figli, genitori o bestiole, nonché partner da incitare affinché si sbrighi a compiere una scelta o darsi una smossa. Disguidi con l’auto o in luoghi affollati. 

LEONE: ultimamente avete battuto la fiacca, concludendo pochino ma, pensa a questo, pensa a quello, il relax è sembrato quasi un miraggio… Vi capiterà inoltre di bofonchiare persino con ne può nulla delle vostre lune stortine… Occhio pure a non smarrire oggetti, incartamenti, a non peccare di disattenzione e a non spaccare fragili oggetti… Amicizie da valutare e rivalutare facendo una cernita su chi tenere e chi scartare. Congestioni alle vie respiratorie. 

VERGINE: il buongiorno si vede dal mattino e con Saturno intronato vi alzerete spesso col piede sbagliato anelando tornare a dormire ancor prima di esservi alzati… Ma i problemi vanno affrontati: ignorarli sarebbe da sciocchi... Per tirarvi su costoline e morale frequentate buontemponi, organizzate una serata divertente e se un soggetto “rompe” diteglielo chiaramente: magari si offende e ve lo togliete di torno… Recupero di crediti o affaruccio vantaggioso da mandare in porto. 

BILANCIA: riconoscere i propri limiti, tradurre in saggezza i rimpianti e le corbellature, dedicare qualche oretta allo svago, vedere un’amica, schivare gli astiosi: è ciò che gli astri consigliano a chi magona credendo di aver smarrito la via delle pur sempre vivissime speranze… Un cruccio lambirà operanti in settori pubblici, privati e dei quattrini volatilizzandosi o tardando ad arrivare faranno ansimare… Rischio di beccare raffreddori o mal di gola. 

SCORPIONE: ve ne starete in disparte assorti in pensieri che nessuno (o quasi) riesce a comprendere dando un’impressione errata di voi e di quello sterminato bisogno di affetto che temete palesare… Occuparvi del prossimo, evadere dalla routine, esternare ciò che angustia, saggiare dei diversivi potrebbe farvi rinascere… In aggiuntiva un guadagno, un invito o una bella persona ritemprerà anche se un dubbio infondato affollerà la mente. Buffi accadimenti. Stomaco incomodato. 

SAGGITARIO: che giornatine incasinate vi aspettano: tra salute, valute, lavoro, famiglia non saprete da qual parte girarvi ma, una volta superati un paio di ostacoli, riuscirete in un intento incamminandovi verso un dicembre più o meno normale… L’atteggiamento di un contorto o agitato elemento vi indurrà a riflettere specie se propende a comandare o a rinfacciare… Usate, altresì, prudenza sulla strada, nello spostare pesi e tutelatevi contro furti!!! Notizia eclatante. 

CAPRICORNO: Marte sproloquia contribuendo a scompigliare delle giornate che anelereste essere più decenti e clementi … Invece vi toccherà trottare, far da messaggeri, pacieri, consiglieri, organizzatori, trascurando le vostre necessità… Una donna che ben conoscete andrà nel pallone, un maschio vi snobberà o irriterà e da fuori una insolita richiesta o novella giungerà … Minuta trasgressione mangereccia. Sabato insolito. Delusioni in ambito privato, materiale od amichevole. 

ACQUARIO: di sassetti da spostare sulla vostra viuzza ne restano ancora ma, con l’ausilio della tenacia e una botticella di fortuna, la spunterete, portando a termine i “sospesi” del trascorso anno… Una trapassata fregatura dovrebbe rendervi diffidenti a comprendere le intenzioni di pusillanimi e non ricascarci come polli. Anche se vi sembra prestino iniziate ad andare a comprare, per Natale, qualche regalino per non trovarvi all’ultimo istante a trafelarvi ed agitarvi. 

PESCI: fidatevi dell’istinto e di chi si è fatto o si farà in quattro per aiutarvi a realizzarvi e approfondite una conoscenza senza partire in quarta al fine di non imballarvi o muovere passi errati. Tante cosine succederanno tra giovedì e lunedì compreso un ritrovo, un incontro, una cenetta, un conticino da far quadrare e un miglioramento generale sia sul fronte operativo che personale. Non trascurate il benessere e soprassedete sulla stoltezza di sciocchina. 

Quanti sogni, amori, desideri ed aspirazioni si sono accesi e spenti sotto la luce delle stelle…

Per temi natali, previsioni, analisi karmica, rapporti di coppia, e per qualsiasi consulto astrologico, rivolgetevi a: Corinne astrologia, corso Europa 25 (12084 - Mondovì). Telefono 0174-551175; mail corinne.v@libero.itcorinne.v@libero.it.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore