/ Sport

Sport | 12 gennaio 2018, 18:05

Volley serie B1 Femminile: Sale la "febbre" verso il derby Garlasco-Vigevano

Sulla pagina Facebook delle "Tigri", il vice-coach della Florens Re Marcello, Fabio Ricci, racconta l'immediata vigilia dell'attesissima sfida tutta lomellina

Volley serie B1 Femminile: Sale la "febbre" verso il derby Garlasco-Vigevano

“La dodicesima giornata di campionato vedrà andare in scena il primo derby provinciale della stagione sul campo di Garlasco.- commenta Ricci- Le nostre avversarie hanno cambiato abbastanza all’interno del proprio sestetto rispetto allo scorso anno.

Accanto alle conferme di capitan Cozzi e delle ex Florens Caroli e Cagnoni, lo starting players solitamente schierato da coach Mussa, vede il ritorno di Ferrari (libero) alla ripresa dell’attività dopo un infortunio, e le novità Bazzarone (palleggiatrice, lo scorso anno in forza a Pinerolo), Ditommaso (opposto proveniente dalla B1 di Reggio Emilia) e Mazzocchi (centrale da Marudo di B2). A completare l’organico l’altra ex Florens Arapi, Angeleri, Nicchi, Ghia ed Agostinelli. L’Ambrovit è una squadra dall’alto tasso agonistico, esperta e determinata, con un servizio spesso pungente e che sfrutta al meglio le doti realizzative di Cagnoni, oltre alla classe di Caroli e Cozzi.

Domani potrebbero anche presentare qualche novità in sestetto, a causa dell’infortunio occorso a Ditommaso nel corso dello scorso match sul campo di Lurano. Come sempre un occhio in casa Florens, perché sarà importante per noi riesca ad esprimere il nostro potenziale, in modo lucido e ordinato, per provare a muovere la classifica in una partita difficile. In termini assoluti invece spero di assistere ad un bel match, per quello che vedrà comunque opposte le due migliori realtà del volley provinciale.” 

Appuntamento dunque per domani alle 18 al palazzetto di via Don Balduzzi a Garlasco.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore