/ Sport

Sport | 26 gennaio 2018, 18:19

- VIDEO - Tennistavolo: Parla Andrea Di Pierro (dirigente Cipolla Rossa di Breme):"Puntiamo decisamente alle finali scudetto"

Ai microfoni di Vigevano24, il bilancio del girone di andata della compagine ducale e le prospettive future, per le quali si nutrono obiettivi ambiziosi da parte del sodalizio lomellino

Jordy Piccolin - Cipolla Rossa di Breme

Jordy Piccolin - Cipolla Rossa di Breme

E' stato un girone d'andata positivo, quello disputato dal Tennistavolo Lomellino Cipolla Rossa di Breme, che a fronte delle due sconfitte incassate contro le prime due della classe Apuania Carrara e Milano Sport, ha saputo imporsi in 4 circostanze contro Cagliari, Norbello, Messina e Roma, chiudendo in parità, 3-3, l'ultima sfida prima della sosta al cospetto di Castel Goffredo. Un ruolino di marcia che è valso a Vigevano, il terzo posto in solitaria nella massima serie.

Il campionato, dopo una sosta di tre settimane, riprenderà il prossimo 3 febbraio, con la trasferta di Cagliari. L'asticella posta dalla dirigenza vigevanese è decisamente alta, l'obiettivo sono quantomeno i playoff, ma l'intento mal celato è quello di centrare le finali scudetto.

Un traguardo non impossibile per la compagine ducale, specie se Jordy Piccolin recupererà pienamente dagli acciacchi al braccio accusati nell'ultimo periodo e Viktor Yefimov, tornerà a mostrare una continuità di rendimento, mancata in più di un occasione nel corso del girone di andata. 

 

 

 

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore