/ Eventi

Eventi | 07 febbraio 2018, 19:11

"Sarà capitato anche a te", Ivana Spagna: “Con questo libro mi è tornata la voglia di scrivere canzoni” (VIDEO)

Presentazione alla libreria Garibaldi di Sanremo. La cantautrice pensa al Festival: “Se un giorno avessi una buona canzone da proporre ci tornerei. Per fare Sanremo bisogna credere nella canzone che presenti”

"Sarà capitato anche a te", Ivana Spagna: “Con questo libro mi è tornata la voglia di scrivere canzoni” (VIDEO)

Non commenta il Festival perchè dice di non aver ancora ascoltato le canzoni in gara. Ma è qui a Sanremo per presentare il suo ultimo libro. Ivana Spagna era oggi alla libreria Garibaldi con l'ultimo libro "Sarà capiato anche a te" (Edizioni Lswr): un flusso di coscienza vero e spontaneo tra sogni premonitori, eventi “miracolosi” e visioni di entità non umane che la cantante ha vissuto.

Tanti autografi nell'incontro con il pubblico presentato da Alberto Nano, giornalista free lance nel settore musica, spettacolo e costume. 

“Vi è mai capitato di pensare a una persona che non vedete da tempo e poi incontrarla per strada? Vi è mai capitato di vedere in sogno situazioni che si sono poi trasformate in realtà? O di avere avuto, sempre in sogno, un contatto con i vostri cari defunti? E di vedere un’entità, uno spirito, un fantasma?”


A Ivana Spagna sì, è capitato tante volte di vivere episodi a cui non è mai stato possibile dare una spiegazione razionale. Per mettere nero su bianco quanto le è capitato tra momenti di vita quotidiana e durante le sue tournée, Ivana Spagna ha affrontato le sue paure.

Tanto che scrivere questo libro le ha fatto tornare voglia di scrivere canzoni. E magari di tornare sul palco dell'Ariston. Ce lo racconta in questa intervista video:

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore