/ FESTIVAL DI SANREMO 2018

FESTIVAL DI SANREMO 2018 | domenica 11 febbraio 2018, 13:55

#Sanremo2018: il Festival dei record conferma l'intesa con la Rai. Il sindaco Biancheri "Siamo un gruppo di lavoro affiatato"

"Il Sindaco è un interlocutore straordinario, abbiamo lavorato molto bene insieme in questi anni" ha risposto il vicedirettore Raiuno Fasulo.

Sono parole di grande soddisfazione quelle espresse dal sindaco di Sanremo, Alberto Biancheri, durante la conferenza stampa conclusiva del Festival targato Claudio Baglioni. Il primo cittadino ha ringraziato la Rai per il successo di questa edizione anche per la città.

“Il successo si condivide, siamo un gruppo di lavoro affiatato. Questo è lo spirito giusto che porta ai risultati” ha detto il primo cittadino.“Il Sindaco è un interlocutore straordinario, abbiamo lavorato molto bene insieme in questi anni, avere partner costruttivi cos’ è fondamentale” ha aggiunto Claudio Fasulo, vicedirettore Raiuno e capostruttura Rai.

Un festival da record vissuto anche dalla città dei fiori in termini di presenze. In attesa dei numeri reali, il Sindaco ha ribadito l’eccezionalità di questa edizione ringraziando quanti hanno lavorato alla riuscita di questa manifestazione.

"La città ha registrato un numero di presenze eccezionali, se ne sarà accorto chi ieri ha camminato nel centro città, abbiamo dovuto chiudere delle vie, altre farle a senso unico. C’è stato un flusso di gente spaventoso  - ha aggiunto - vorrei dedicare un grazie alla Sinfonica di Sanremo e ai professori dell’orchestra che sono il nostro orgoglio. Grazie anche a tutti i volontari, alle forze dell’ordine, ai dipendenti comunali e alla polizia municipale, al mercato dei fiori, alla Rai e tutti coloro che hanno lavorato a questo evento".

 Silvia Iuliano

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore