/ Agenda manifestazioni

Agenda manifestazioni | martedì 06 marzo 2018, 15:34

Tutti gli appuntamenti e manifestazioni da lunedì 5 a domenica 11 marzo a Vigevano e Lomellina

Cosa fare e dove andare nel fine settimana e non solo...

Tutti gli appuntamenti e manifestazioni da lunedì 5 a domenica 11 marzo a Vigevano e Lomellina

Evento speciale in occasione della Giornata internazionale della Donna, sabato 10 marzo alle 21, il Teatro Moderno, ospita lo "Stronzo", spettacolo della compagnia "Teatro delle Temperie" di e con Andrea Lupo.

Sempre sullo stesso tema, sabato 10 e domenica 11 presso la Cavallerizza del Castello Sforzesco di Vigevano, 8° edizione di "Essere donna oggi", a cura del Coordinamento Volontariato Vigevano.

Sabato 10 e domenica 11 marzo, dalle ore 10.00 alle 20.00, in corso Vittorio Emanuele II a Vigevano torna il Mercatino dei Sapori Italiani, mostra-mercato dell’eccellenza alimentare del nostro Paese.

Al circolo Pickweek, di corso Novara 229, è in arrivo un altro weekend all'insegna della buona musica e del cabaret:

giovedì 8 marzo: Festa della Donna rock con i Fuckin Jam

venerdì 9 marzo: Cabaret imbruttito con Germano Lanzoni milanese imbruttito e Flavio Pirini

sabato 10 marzo: Pajarittos

domenica 11 marzo: la presentazione del libro "Milano Criminale" con musica e cabaret.

A Gambolò dall'8 al 10 marzo, "L'essenza della donna" fragilità e forza paura e coraggio, un'iniziativa di tre giorni per analizzare l'universo femminile in ogni sua sfaccettatura, attraverso le esperienze, i racconti e le storie.

Sempre a Gambolò, domenica 11 marzo alle 16, nel salone Litta presso il Castello, verrà ricordata la figura del sottotenente Carlo Savino, con i fanti della Brigata Alpi sul fronte del Col di Lana e della Marmolada.

Al Teatro Besostri, sabato 10 marzo alle 21, si terrà il concerto dei "La strega tra noi".

Per tutti gli amanti dell'artigianato e dei mercatini, appuntamento imperdibile domenica 11 marzo, a Breme, con la 41° edizione della Mostra artigianato, commercio e agricoltura, la mostra dei 100 espositori. Ingresso libero dalle 9:45 alle 18:00.

Prosegue fino al 6 maggio 2018, presso la Seconda Scuderia del Castello Sforzesco di Vigevano, si terrà la mostra Templari: storia e leggenda dei Cavalieri del Tempio, ideata e progettata dalla Fondazione DNArt di Milano, in collaborazione con l’Ente Nazionale IdeAzione, con il patrocinio del Ministero per i Beni e le Attività Culturali, di Regione Lombardia e l’egida del Gran Priorato di Napoli e Sicilia - Centro Studi Melitensi.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore