/ Cronaca

Cronaca | sabato 10 marzo 2018, 20:03

Nuovo incidente sulla A7 Milano-Genova coinvolte quattro persone

Nel giro di 24 ore è già il terzo impatto sulla tratta autostradale. A causa con ogni probabilità dell'asfalto reso viscido dalla pioggia, un auto intorno alle 19 è terminata contro il guard-rail all'altezza del casello di Gropello Cairoli. Si sono formate lunghe code di oltre un chilometro per permettere l'intervento dei soccorritori. Fortunatamente i quattro feriti sono stati ricoverati in codice verde

Fine settimana decisamente da dimenticare sul fronte della viabilità. Intorno alle 19 sull'autostrada A7 Milano-Genova, nel tratto fra Casei Gerola e Gropello Cairoli all'altezza dell'uscita del casello di Gropello, un auto si è schiantata contro il guard-rail.

Coinvolte quattro persone, trasportate in codice di bassa gravità in ospedale. Sul posto sono intervenuti Ats Assago, i Vigili del Fuoco di Pavia, la Croce d'Oro di Sannazzaro e Croce Rossa di Voghera. Strada bloccata per oltre un chilometro e lunghe code di veicoli per permettere i soccorsi.

E' il terzo sinistro nel giro di 24 ore che si verifica sulla Milano-Genova, nella mattinata di oggi un incidente fra due auto, nel medesimo tratto autostradale si era risolto con due feriti lievi ricoverati al San Matteo di Pavia, si raccomanda dunque la massima prudenza vista la condizione dell'asfalto reso viscido dalla pioggia caduta in queste ore. 

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore