/ Sport

Sport | sabato 10 marzo 2018, 19:27

Hockey su prato: Basta un gol alla Bonomi per stendere Juvenilia

La rete decisiva del belga Donck è arrivata a quattro minuti dalla fine. Un successo che permette ai castellani di salire al secondo posto in classifica staccati di sole quattro lunghezze dalla capolista Bra

Hockey su prato: Basta un gol alla Bonomi per stendere Juvenilia

Dopo la sosta invernale foriera di ottimi piazzamenti a livello indoor per la Bonomi Castello d'Agogna, oggi è tornato in campo il massimo campionato di hockey su prato, giunto alla penultima giornata d'andata dopo la pausa. I ragazzi di Stefano Angius rendevano visita ai sardi della Juvenilia Uras, che li precedevano in classifica di un punto.

Al termine di una gara su un campo notoriamente ostico per tutti e vissuta sul filo dell'equilibrio, i castellani hanno trovato il gol vittoria a quattro minuti dalla fine dell'ultimo periodo di gioco, grazie al belga Jonathan Donck, più lesto di tutti a insaccare con un tap in, dopo una mischia furiosa nell'area sarda. Una vittoria comunque meritata visto il predominio territoriale dei lomellini nel corso della sfida, riconosciuto a fine incontro con grande sportività anche dai padroni di casa.

Un successo che consente alla Bonomi di salire seconda in classifica a quota 21 a pari merito con Tevere, distanziata di sole quattro lunghezze dalla capolista Bra, quest'oggi vittoriosa sul terreno del Suelli per 4-2. Prossimo impegno per la compagine guidata da Angius, nuovamente in trasferta sabato 17 marzo contro l'Hc Roma, squadra in crisi nera e sconfitta in questo turno per 3-0 dall'Adige.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore