/ Eventi

Eventi | domenica 11 marzo 2018, 12:41

- (VIDEO) - I "La Strega tra noi" live al Teatro Besostri di Mede

Esibizioni e sonorità di livello notevole hanno accompagnato la performance del gruppo musicale lomellino che nell'occasione ha presentato il proprio album

Gradevole serata di rock inedito ieri sera al Teatro Besostri di Mede. Finalmente, dopo anni di clausura musicale fatta di prove e  registrazioni, il gruppo lomellino "La Strega tra noi" si è esibito presentando il suo lavoro omonimo. 

Un ritorno al palco senz'altro positivo, supportato da un'ottima strumentazione e da una regia notevole che ha consentito di apprezzare musica rock con un volume perfetto per il genere, ma mai fastidioso.

I  ragazzi, certamente  forti di una preparazione al limite della noia e da un costante miglioramento figlio della dedizione, sono stati impeccabili, precisi nell'esecuzione di quegli arrangiamenti studiati maniacalmente e che in alcuni casi hanno richiamato le magiche sonorità di una P.F.M. ormai passata ma indimenticabile. Complimenti quindi a Paolo Gnan (Voce), Stefano Cordara (Chitarre), Christian Nanti (Basso), Sandro Ferrante (Batteria), Graziano Forni (Pianoforte e Organo) e a Eva Dubois (corista).

Una menzione particolare a quest'ultimo, anima del gruppo e autore delle musiche, possiamo essere certi che sentiremo ancora parlare di loro.

Files:
 Concerto La Strega per noi al Teatro Besostri di Mede (47 MB)
Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore