/ Eventi

Eventi | domenica 11 marzo 2018, 12:41

- (VIDEO) - I "La Strega tra noi" live al Teatro Besostri di Mede

Esibizioni e sonorità di livello notevole hanno accompagnato la performance del gruppo musicale lomellino che nell'occasione ha presentato il proprio album

- (VIDEO) - I "La Strega tra noi" live al Teatro Besostri di Mede

Gradevole serata di rock inedito ieri sera al Teatro Besostri di Mede. Finalmente, dopo anni di clausura musicale fatta di prove e  registrazioni, il gruppo lomellino "La Strega tra noi" si è esibito presentando il suo lavoro omonimo. 

Un ritorno al palco senz'altro positivo, supportato da un'ottima strumentazione e da una regia notevole che ha consentito di apprezzare musica rock con un volume perfetto per il genere, ma mai fastidioso.

I  ragazzi, certamente  forti di una preparazione al limite della noia e da un costante miglioramento figlio della dedizione, sono stati impeccabili, precisi nell'esecuzione di quegli arrangiamenti studiati maniacalmente e che in alcuni casi hanno richiamato le magiche sonorità di una P.F.M. ormai passata ma indimenticabile. Complimenti quindi a Paolo Gnan (Voce), Stefano Cordara (Chitarre), Christian Nanti (Basso), Sandro Ferrante (Batteria), Graziano Forni (Pianoforte e Organo) e a Eva Dubois (corista).

Una menzione particolare a quest'ultimo, anima del gruppo e autore delle musiche, possiamo essere certi che sentiremo ancora parlare di loro.

Files:
 Concerto La Strega per noi al Teatro Besostri di Mede (47 MB)
Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore