/ Sport

Sport | domenica 11 marzo 2018, 18:13

Calcio Eccellenza: Continua la "pareggite" del Città di Vigevano, il Lomellina sconfitto a Fenegrò

Nonostante il momentaneo vantaggio di Salomoni a fine primo tempo, i ragazzi di mister Pisani si vedono ancora una volta raggiunti nella ripresa. Nulla da fare invece per i biancorossoneri al cospetto di una delle corazzate del girone A

Calcio Eccellenza: Continua la "pareggite" del Città di Vigevano, il Lomellina sconfitto a Fenegrò

Sotto la pioggia battente dell' "Antona" il Città di Vigevano ha pareggiato per 1-1 contro il Calvairate, un risultato che non può soddisfare il collettivo di mister Pisani a cui la vittoria manca oramai da alcuni mesi.

Le concomitanti vittorie di Accademia Pavese e Castellanzese rendono ancora più amaro il pomeriggio del "Città" che ora si trova a quota 24 punti in piena zona playout a pari merito con il Lomellina.

Dopo un avvio di marca ospite con il sempre ottimo Campironi sugli scudi, i padroni di casa sono saliti d'intensità e hanno trovato il gol del momentaneo vantaggio al 42' del primo tempo grazie alla magnifica rasoiata da fuori area di Salomoni che si è insaccata imparabilmente sotto l'incrocio dei pali.

Nella ripresa non ci sono particolari sussulti, a dieci minuti dalla fine arriva però il pareggio per il Calvairate firmato da Manzoni bravo a infilare Campironi sugli sviluppi di un cross nell'area ducale.

Mercoledì prossimo il Città di Vigevano riceverà alle 20:30 la visita della Castellanzese, nel recupero della 25° esima giornata fermata dal maltempo, in una di quelle sfide per cercare di evitare i playout, dove la posta in palio è davvero alta.

Giornata decisamente da dimenticare per il Lomellina sconfitto per 3-0 a Fenegrò contro una squadra costruita per occupare i piani alti del campionato. La classifica dei ragazzi di Civeriati si fa sempre più complicata e i 24 punti in coabitazione con il Città di Vigevano sono un posto scomodo dal quale cercare di uscire al più presto, a partire dal recupero in programma il 28 marzo contro l'Accademia Pavese, diretta concorrente dei lomellini nelle zone "calde". La gara di oggi non ha avuto praticamente storia, i padroni di casa sono passati in vantaggio con Torraca al 29' del primo tempo e hanno chiuso la pratica nella ripresa con Pizzini e Mercorillo nel giro di 8 minuti fra il 24' e il 32'

 

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore