/ Eventi

Eventi | 21 marzo 2018, 12:10

Milano: Il David Lloyd Malaspina ospiterà le qualificazioni per gli Internazionali d'Italia Bnl

Le qualificazioni per il più importante torneo italiano di tennis verranno disputate a partire da marzo, nei 16 campi in terra rossa del club

Milano: Il David Lloyd Malaspina ospiterà le qualificazioni per gli Internazionali d'Italia Bnl

David Lloyd Clubs, il gruppo leader europeo in ambito family fitness che ha da poco aperto il primo club in Italia, annuncia che il David Lloyd Malaspina Club di Milano sarà l’unico centro di tennis della Lombardia a ospitare le qualificazioni per la partecipazione agli Internazionali BNL d'Italia 2018 (dal 24 marzo al 7 aprile), che si terranno come ogni anno a Roma. Il club ha già ospitato le pre-qualificazioni ufficiali provinciali, tenutesi tra febbraio e marzo.

Gli Internazionali d'Italia Fanno parte del circuito ATP World Tour Masters 1000, che raggruppa i 9 tornei più prestigiosi dopo i 4 del Grande Slam. Sono considerati il più importante torneo tennistico italiano in campo maschile e femminile, oltre che uno dei cinque eventi tennistici mondiali più attesi insieme agli Australian Open, Open di Francia, torneo di Wimbledon e U.S. Open.

La manifestazione vedrà gareggiare oltre 300 atleti agonisti, sia uomini che donne, e si stima un numero 1.500 visitatori a settimana tra pubblico e organi di stampa sportivi.

L’associazione sportiva G.F.G. Sport è il partner che, a partire dal 24 marzo,  si occuperà dell’intero aspetto agonistico dell’evento.

Per ulteriori informazioni sui club David Lloyd: www.davidlloyd.it

 

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore