/ Oroscopo

Oroscopo | 23 marzo 2018, 12:28

Cosa ci dicono le stelle? L'Oroscopo di Corinne dal 23 al 30 marzo

Non abbiate paura del buio perché c’è sempre una stella ad illuminare il cammino…

Cosa ci dicono le stelle? L'Oroscopo di Corinne dal 23 al 30 marzo

ARIETE: Qualche nativo sarà presissimo da impegni, un andirivieni di comunicati, un bilancio da inquadrare e una capa tosta da far ragionare, altri invece si barcameneranno tra dubbi e fittizie certezze annessa una discussione implicante un immobile, un componente del nucleo domestico, un cooperatore o superiore… In amore accadranno cose strane. Cenette o regali per chi solennizza il compleanno. Non trascurate una noiosa indisposizione.

TORO: Una vita senza sogni è come una notte senza stelle: vuota e buia… Via libera quindi alle speranze, agli auspici, alle aspettative … Marte in aspetto di trigono sembra intenzionato ad elargire le sue grazie tramite mutazioni, scioglimento di matasse, intreccio di conoscenze propizie, serate intense e chissà magari pure una vincitina. Un patema o preoccupazione pian piano scemerà. Alterchi con uno zuccone e sabato incasinato. Contatti con dottori.

GEMELLI: Bisogna accontentarsi di ciò che passa il convento … almeno per il momento … Ragion per cui accantonate gli sbuffi e datevi una smossa al fine di concretizzare un anelito o dare un input dissimile al solito tran tran… Nel trattare con brocchi state attenti a ciò che dite perché la stupidità non ha limiti e una parola mal interpretata potrebbe alimentare ritorsioni. Recupero di energia e voglia di combinare una Pasqua o Pasquetta un po’ speciali…

CANCRO: Storcerete un pochino il naso di fronte ad una stagione immaginata più briosa, sfiziosa ed estrosa … In teoria non avreste di che lamentarvi ma un sotterraneo malessere emotivo turba e conturba ponendovi in uno stato mentale appannato… In aggiuntiva sarete abbastanza incasinati e una persona farà perdere i lumi a seguito di contegni scorretti o temporanee isterie. Weekend all’insegna dell’imprevedibilità, combino stuzzicante o invito da accettare.

LEONE: “Natale con i tuoi Pasqua con chi vuoi” : recitava un proverbio a cui attenervi scrupolosamente programmando anticipatamente un fuori porta magari insieme a degli amici o ad una allegra combriccola anche se una gita od escursione rischia di venir sciupata sciupate da intrusioni o acquazzoni… Un contatto tornerà utile al fine di incrementare i guadagni. Ugge da rompiscatole. Se la forma non è al top ponetevi rimedio curando gli acciacchi sul nascere…

VERGINE: Quante cosine rimangono in sospeso quasi vi cullaste in una fase di attesa indipendentemente dal fatto che si tratti di affetti, lavoro, famiglia o finanze ma prestino riceverete risposte attese, vi caverete un pallino, prenderete una savia decisione e, nel complesso, sarete un po’ meno nel pallone… Dovrete inoltre dar ragione ad un confidente riguardo una faccenda solo apparentemente compromessa. Occhio ai furtarelli e a quelli più scaltri che belli!

BILANCIA: Le responsabilità aumentano ma le compiacenze pure! Brindate allora ad una contigua Pasqua intenzionata a far rinvenire, nell’ovetto di rito, uno spizzico di umorismo, un pezzetto d’amore, una manciata di allegria e un filino di speranza il tutto condito da sorpresine sia belle che bruttine. Una novella vi sbalordirà e un augurio emozionerà. Rammentate inoltre di posizionare dell’ulivo benedetto in ogni stanza specie nell’ingresso e in camera da letto!

SCORPIONE: Se vi siete ficcati in testa qualcosa non demordete e andateci in fondo partendo dal presupposto che la spunterete e se qualcuno si intrufola nelle vostre amicizie mandatelo a stendere sottolineando che per decidere chi frequentare o meno siete grandi e vaccinati… Nel contempo capirete la vera natura di un essere indecifrabile. Trepidazioni per un evento o fastidi connessi a computer, auto, telefonino, acqua od elettricità. Colon irritabile.

SAGITTARIO: La casualità assumerà un ruolo incisivo negli avvicendamenti di una primavera talmente bislacca dal non lasciare spazio alla cosiddetta “normalità” . Vi attendono infatti giornate frenetiche, scatenate, pepate e dei contatti con tipi straniti e bislacchi… Una donna serpentina vi critica in sordina: siate prevenuti e non fidatevi della sua parlantina. Una missiva conturberà ma quasi in simultanea un responso allieterà. Malatino o vecchino a cui recare visita.

CAPRICORNO: Leggermente imbronciati o sufficientemente adirati sbotterete da mattino a sera pigliandovela con mondo intero … Sarà che il periodo non è esilarante, che alcuni lati della quotidianità lasciano a desiderare, fatto sta che nel corso di questa stravagante settimana propenderete a perdere il senso della prospettiva o a far scendere il morale in cantina …A rincuorarvi però subentreranno delle soddisfazioni squisitamente personali, una rivincita e due sorprese speciali!

ACQUARIO: L’equinozio di Primavera, un parere esaudiente e delle stelline consenzienti permetteranno di essere più positivi, tamponare un problemino e scorgere un barlume luce dopo il grigiore dei mesi antecedenti… Per qualche donzella la confusione regnerà sovrana specie riguardo un soggetto lunatico ed enigmatico. In luoghi affollati o sul mercato attenti a non smarrire oggetti o venir frodati… Incontro speciale o messaggio originale.

PESCI: Vivete alla giornata e limitate progetti atti a subire delle interferenze. Chiaritevi inoltre con chi avete frainteso, sorvegliate la salute, le valute e partite alla grande verso delle festività ricche di accadimenti. Guizzi di agitazione e fatto strano a cui sarà arduo dare una spiegazione. Un pensierino pasquale rendesi indispensabile per ringraziare chi vi ha sorretto sia nel presente che nel passato. Di buon auspicio mettere un rametto di palme nel cassetto.

Corinne

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore