/ Eventi

Eventi | 19 aprile 2018, 10:47

Ad Abbiategrasso il Secondo Festival Custom Rock and Blues

Domenica allo stadio comunale Invernizzi per l'intera giornata

Ad Abbiategrasso il Secondo Festival Custom Rock and Blues

Linfoamici Onlus – congiuntamente al gruppo “4F” e l’associazione culturale “ArteGiano” – organizzano la seconda edizione del Festival Custom Rock and Blues. 

La manifestazione si svolgerà domenica presso lo stadio comunale Invernizzi di Abbiategrasso (MI) dalle 9 alle 21 per  una giornata  all’insegna dello sport e della passione per il mondo dei motori.
L’evento si pone l’obiettivo di raccogliere fondi sufficienti a realizzare un progetto da destinare al reparto di oncoematologia pediatrica del Policlinico San Matteo di Pavia: la “Teenzone”, un corner per multi-attività ludiche e didattiche pensato per i giovani pazienti.

Tra i principali partecipanti a questa vera e propria maratona a fin di bene, anche il Buffalo magentino del quad, al secolo Aldo Lami,  che girerà con il suo bolide. Naturalmente, chi lo vorrà potrà anche salirci per far fare un giro ai propri bimbi (ovviamente in completa sicurezza). Con Aldo anche tanti altri amici del mondo del Quad, anche loro a disposizione per questa bella iniziativa benefica.  Per ulteriori info:customfestival@gmail.com  3273996809 (Enrico)

Articolo in collaborazione con www.ticinonotizie.it

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore