/ Cronaca

Cronaca | 23 aprile 2018, 15:34

Dorno: Nei guai un 49 enne dopo aver minacciato il personale del 118

E' accaduto ieri, l'uomo è stato denunciato a piede libero dai carabinieri di San Giorgio, che hanno sequestrato anche un bastone di legno

Dorno: Nei guai un 49 enne dopo aver minacciato il personale del 118

I carabinieri di San Giorgio Lomellina hanno denunciato a piede libero per il reato di resistenza a pubblico ufficiale un 49 enne nato a Voghera, ma residente a Dorno.

L'uomo venerdì scorso aveva richiesto l'intervento del 118 sanitaria per alcuni capogiri. Tuttavia, una volta giunto sul posto il personale medico, il 49 enne ha cominciato ad inveire e minacciare gli operatori sanitari intervenuti.

I militari dell’Arma sono intervenuti per riportare alla calma l'uomo, tanto da convincerlo ad accettare il trasporto presso l’ospedale civile di Vigevano. Nella circostanza, i militari intervenuti in supporto sequestravano anche un bastone di legno utilizzato poco prima per perpetrare le minacce.

I carabinieri erano già intervenuti nel pomeriggio presso la casa dell'uomo, a seguito di una chiamata fatta dallo stesso al 112 a causa di un diverbio avuto con il fratello per questioni economiche, trovandolo in stato di alterazione dovuto all’assunzione di bevande alcoliche. Anche in quel caso i militari dell'Arma sono intervenuti per riportarlo alla calma. 

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore