/ Attualità

Attualità | martedì 08 maggio 2018, 10:41

Sanita', Palmeri (Energie per l'Italia): "Nuovo Dg in regione Cajazzo ottima scelta, importante per lavoro su prevenzione. presto incontro su priorita'"

"Gli auguri di buon lavoro provenienti dalle minoranze sono un elemento positivo per poter iniziare a operare bene in Commissione confrontandoci sulle visioni e sugli obiettivi".

Sanita', Palmeri (Energie per l'Italia): "Nuovo Dg in regione Cajazzo ottima scelta, importante per lavoro su prevenzione. presto incontro su priorita'"

"Apprezziamo la scelta di Luigi Cajazzo quale nuovo Direttore Generale della Sanità in Regione Lombardia, un manager dalla formazione solida e ampia, con esperienze sul campo in più ambiti e obiettivi raggiunti in diverse realtà. La sua figura è anche ben definita per uno specifico lavoro nel campo della prevenzione e dei corretti stili di vita, su cui puntiamo molto. Accanto a questo, le nostre priorità sono quelle espresse dai lombardi, con attenzione particolare alle liste d'attesa, ai ticket, all'integrazione ospedale-territorio e ai presìdi di Pronto Soccorso. Riponiamo fiducia in lui, che la deve ripagare non a noi ma ai cittadini con i risultati attesi...".

Lo ha detto Manfredi Palmeri, Consigliere Regionale liberale e Capogruppo di Energie PER l'Italia in Regione Lombardia, che sarà componente anche della Commissione Sanità, aggiungendo: "Gli auguri di buon lavoro provenienti dalle minoranze sono un elemento positivo per poter iniziare a operare bene in Commissione confrontandoci sulle visioni e sugli obiettivi. E' importante che sulle priorità il nuovo Direttore ascolti presto la voce dei cittadini lombardi tramite il loro rappresentanti: il nostro tavolo tematico di Energie PER l'Italia ha lavorato bene e ha prodotto diverse proposte che porteremo in Regione per il miglioramento della Sanità lombarda".

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore