/ Sport

Sport | mercoledì 16 maggio 2018, 10:50

Tennis. Internazionali BNL d'Italia, Fognini torna in campo per sfidare Thiem (ore 12.00)

Il tennista ligure, dopo aver dominato Monfils al primo turno, a caccia dell'impresa sull'austriaco numero 8 al mondo fresco finalista di Madrid

INTERNAZIONALI ROMA - 2°TURNO -

ASPETTANDO... FOGNINI-THIEM

Dopo Monfils tocca all'austriaco? Questo è il quesito che vogliano porre a poche ore dalla scesa in campo sulla terra rossa di Roma da parte di Fabio Fognini. Il tennista azzurro  nella tarda mattinata di oggi (ore 12.00), dopo aver dominato al primo turno il francese Monfils, proverà a ripetersi contro il quotato austriaco Dominc Thiem, numero 8 al mondo e fresco finalista perdente di Madrid.

Sulla terra rossa romana andrà in scena una sfida molto interessante e con un Fognini moralmente lanciato dopo il successo sul transalpino. La racchetta ligure proverà a confermare le ottime cose viste nel primo turno, anche se contro Thiem (all'esordio nel tabellone principale) la situazione sarà ben diversa.

Testa a testa. Questo è il match numero 3 in carriera tra i due tennisti. Fino a questo momento a spuntarla è stato l'austriaco che ha superato in entrambe le occasioni Fognini in due set: prima a Monaco di Baviera (aprile 2015) e nel secondo match in quel di Cincinnati (agosto 2017). Potrete seguire la diretta LIVE del match su rivierasport.it nella web cronaca con aggiornamenti in tempo reale.

Riccardo Aprosio

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore