/ Al Direttore

Al Direttore | 23 maggio 2018, 12:08

Sono una cittadina italiana

Riceviamo e pubblichiamo

Sono una cittadina italiana

In merito al nascituro governo ho sentito di tutto e di più…..è troppo populista….è……troppo bianco……..è troppo nero…. ecc. ecc…

Si, capisco che é qualcosa di dirompente per “vecchi parrucconi” che cominciano a temere l’appalesarsi dell’inutilita ‘ del ruolo che finora hanno ricoperto, tanto che nell’avvicendarsi perdendo il senso del loro compito finirono con il credere che la gestione a loro affidata nell’interesse del popolo italiano fosse quella più adatta a rimpinguare le loro tasche ,mettere al sicuro l’avvenire proprio, dei loro parenti e dei loro amici

Ne abbiamo viste tante, troppe per credere che agissero in buona fede (almeno per i più di loro),

Stamane leggevo Tajani (il Mattino)……………..”dico quello che penso”.recitava…………..questo governo (nascituro) manca di un “PROGETTO NAZIONALE”dividendo l’Italia in due.

Consiglierei al sig. Tajani di invertire e pensare a quello che dice, piuttosto che dire quello che pensa.

Non si fa minimamente scrupolo di dare dell’imbecille agli italiani ………..ma cosa hanno fatto fin’ora i governi che si sono ad oggi succeduti.? Compreso il suo?

Capisco che l’Italia forse è troppo lunga e la miopia di tutti quelli che finora hanno governato ha fatto si che lo sguardo si fermasse a….. metà……. fino alla (sede del potere) e quell’ altra metà…..TROPPO LONTANA dove lo sguardo miope non arrivava veniva e viene lasciata alla mercè della malavita, della mafia e delle ………….VACCHE SACRE ….……..ma le diottrie vanno subito a posto al momento di dividersi i proventi con quanti lasciati “spadroneggiare”in quel dimenticato profondo sud)

Questa è l’Italia che ci consegnano, questo è il risultato …..così hanno governato . E mi si viene a parlae di mancato “progetto nazionale”.?……………

(vergogna! Vergognatevi, NASCONDETEVI!!! C’è mezza Italia che annega, che sprofonda (e non per colpa mia) NON avete neanche il PUDORE di stare zitti……..

Ecco si, il nuovo fa paura, specialmente a chi non ha la coscienza a posto (ammesso che una coscienza l’abbiate!).

Si è vero il contratto è troppo lungo… i temi troppo ……….chiari……..Non si possono fare …INCIUCI………..(forse)

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore