/ Cronaca

Cronaca | 28 maggio 2018, 12:46

Dorno: Arrestato un 49 enne per minaccia aggravata ai famigliari

L'uomo, già noto in passato alle forze dell'ordine, ha cacciato fuori dalla loro abitazione madre e fratello puntandogli contro un coltello

Dorno: Arrestato un 49 enne per minaccia aggravata ai famigliari

I carabinieri di Garlasco, coadiuvati dai colleghi di Gambolò e l'Arma di San Giorgio Lomellina, hanno arrestato per il reato di violenza aggravata un 49 enne nato a Voghera e residente in paese, celibe, disoccupato, pregiudicato per reati contro il patrimonio e con precedenti di polizia per resistenza a pubblico ufficiale ed evasione.

Nella circostanza i militari dell'Arma, in servizio di perlustrazione del territorio, sono intervenuti in aiuto di un uomo 90 enne, e  di una donna 55 enne entrambi nati e residenti a Dorno, rispettivamente madre e fratello del 49 enne , conviventi. I due sono stati trovati in strada, mentre erano alla disperata ricerca di un rifugio presso qualche vicino, in quanto erano stati in precedenza costretti ad abbandonare la loro abitazione, cacciati e minacciati di morte dal famigliare, tramite l’utilizzo di un coltello. Durante il pesante alterco fortunatamente nessuno ha riportato conseguenze.

L’uomo, recidivo per analoghi episodi nei confronti dei suddetti familiari, prelevato, è stata condotto e trattenuto presso le camere di sicurezza della compagnia di Vigevano, in attesa del rito per direttissima, che si terrà nella mattinata odierna presso il Tribunale di Pavia.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore