/ Cronaca

Cronaca | 18 luglio 2018, 19:53

Cassolnovo, due rottweiler aggrediscono un ragazzo 17 enne: è grave

Il giovane ha subito diverse lesioni alle gambe ed è stato trasportato in codice giallo all'ospedale Maggiore di Novara con la prognosi riservata

Cassolnovo, due rottweiler aggrediscono un ragazzo 17 enne: è grave

Sono ancora in fase di accertamento da parte della polizia locale di Cassolnovo le cause che hanno portato questo pomeriggio (mercoledì) intorno alle 15:45, all'aggressione di due rottweiler nei confronti di un ragazzo di 17 anni.

I cani sono sbucati all'improvviso da un punto vendita di proprietà di un agricoltore, sito nei pressi della circonvallazione sulla strada provinciale per Gravellona, che il ragazzo stava percorrendo a piedi e per ragioni imprevisti hanno attaccato il malcapitato 17 enne.

Il ragazzo residente a Cilavegna è stato soccorso da un'ambulanza della Croce Azzurra di Vigevano ed è stato ricoverato in prognosi riservata all'ospedale Maggiore di Novara dov'è giunto in codice giallo data la gravità delle ferite riportate alle gambe dovute ai ripetuti morsi dei due rottweiler.

Sul luogo dell'aggressione sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Vigevano e gli ispettori della sezione veterinaria di Ats.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore