/ Sport

Sport | 20 luglio 2018, 12:21

Tennis. Atp Bastad: Fognini a caccia della semifinale sfida il temibile Delbonis

Appuntamento sulla terra rossa svedese per il tennista azzurro intorno all' ora di pranzo. Bilancio negli scontri diretti in perfetta parità: 3-3

Tennis. Atp Bastad: Fognini a caccia della semifinale sfida il temibile Delbonis

ATP BASTAD - QUARTI DI FINALE -

ASPETTANDO... FOGNINI-DELBONIS

La tarda mattinata di oggi si tinge di azzurro. Fabio Fognini va a caccia dei quarti di finale sulla terra rossa svedese di Bastad, dove alle ore 12.30 il tennista imperiese proverà a bissare il successo di ieri contro il temibile argentino Federico Delbonis, numero 87 della classifica Atp.

Fognini si presenta a questo appuntamento reduce dalla vittoria in rimonta ottenuta contro Ymer, un successo tanto faticoso quanto scontato. Delbonis, dopo aver superato il derby argentino con Zeballos ha estromesso dal torneo l'australiano Millman.

Testa a testa. Questa è la sfida numero 7 in carriera tra Fognini Delbonis. Il bilancio vede le due racchette in perfetta parità con 3-3 molto equilibrato. Il tennista di Arma di Taggia ha superato l'avversario di giornata ad Amburgo, Rio de Janeiro e Wimbledon (nel 2016). L'argentino ha avuto la meglio a Madrid, Buenos Aires e in Coppa Davis due anni fa.

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore