/ Cronaca

Cronaca | sabato 28 luglio 2018, 09:53

Tragedia nella notte muore un 35 enne in uno scontro frontale fra auto e moto

L'impatto fatale è avvenuto poco dopo l'1:30 della notte fra venerdì e sabato sulla tangenziale Casteggio-Voghera, nei pressi di Montebello della Battaglia. A perdere la vita Gianluca Codegone di Tromello in sella a una moto

Tragedia nella notte muore un 35 enne in uno scontro frontale fra auto e moto

Un tragico incidente stradale è avvenuto nella notte sul territorio comunale di Montebello della Battaglia lungo la tangenziale Casteggio-Voghera.

Intorno all'1:30 per cause ancora in fase di accertamento, un’auto e una moto si sono scontrate violentemente. Un giovane di 20 anni di Bressana Bottarone alla guida di un auto, ha impattato con il centauro impegnato con ogni probabilità in una manovra di sorpasso di un furgone, a quel punto lo scontro fra i due mezzi è stato purtroppo inevitabile. Immediati i soccorsi sul posto con ambulanza e automedica partiti dalla vicina Casteggio.

Per Gianluca Codegone 35 enne residente a Tromello purtroppo non c’è stato nulla da fare, è deceduto sul colpo a causa delle ferite riportate nel violento impatto. Il 20 enne invece è stato trasferito al Policlinico San Matteo di Pavia dov'è giunto in evidente stato di choc per l'accaduto.

La Polstrada di Pavia sta invece cercando di ricostruire l'esatta dinamica dell'impatto fra i due mezzi che è costato la vita al 35 enne lomellino. La strada è stata messa in sicurezza fino alle prime ore dell'alba dalla ditta Calvi di Casatisma.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore