/ Attualità

Attualità | venerdì 03 agosto 2018, 15:05

Vigevano: dal 6 al 31 agosto chiusa l'isola ecologica H24

La decisione è stata presa ieri (giovedì) al termine di un incontro svolto presso il comune. A partire da settembre verranno osservati i medesimi orari della piattaforma ecologica

Foto generica di repertorio

A seguito dell’incontro tenutosi in data 2 agosto presso il Comune di Vigevano, alla presenza dell’Assessore alla salute Antonietta Moreschi, del Vice Sindaco Andrea Ceffa, dell’amministratrice del condominio Duse Ristori Alessandra Torrelli e del Legale del condominio Federica Furlan, sono state elaborate strategie per la gestione della Piattaforma e dell'Area H24 volte alla maggior tutela dei cittadini  e degli abitanti delle zone limitrofe.

Da lunedì 6 fino a venerdì 31 agosto l’Area H24 sarà chiusa per problemi gestionali per il periodo estivo.
Tutti i cittadini potranno usufruire comunque della Piattaforma multiraccolta sempre attiva nei consueti orari.
Da settembre l’area osserverà gli orari della Piattaforma: in questo modo sarà possibile garantire un più ampio controllo ed una maggiore tutela della salute pubblica.

Contemporaneamente l'Amministrazione Comunale, in collaborazione con ASM, sta individuando un'area esterna dove verrà realizzato un centro di multiraccolta, che andrà a sostituire quello attualmente esistente in via Ristori.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore