/ Cronaca

Cronaca | 04 agosto 2018, 12:40

Gambolò, cercano di rubare cosmetici al supermercato: nei guai due 19 enni

Il bottino ammontava a 710 euro, le due ragazze sono state denunciate dai carabinieri e hanno ricevuto il foglia di via obbligatorio

Gambolò, cercano di rubare cosmetici al supermercato: nei guai due 19 enni

Nella giornata di ieri (venerdì 3 agosto), i carabinieri del comando stazione di Gambolò hanno deferito in stato di libertà per il reato di furto due 19 enni nate e residenti a Milano gravate da precedenti  di polizia.

Nella circostanza, le giovani si trovavano presso il supermercato “Famila” di Gambolò e, dopo aver asportato ed occultato vari cosmetici per un valore complessivo di 710 euro, hanno tentato di oltrepassare la barriera delle casse omettendone il pagamento.

L’intervento immediato della pattuglia presente in zona, allertata dal direttore del grande magazzino che ne aveva notato la condotta furtiva, ha permesso di bloccare le due malviventi nel momento stesso in cui compivano il reato,  interrompendone così l’azione criminosa. A loro carico è stato infine notificato nell’occasione l’avviso di procedimento amministrativo del foglio di via obbligatorio.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore