/ Cronaca

Cronaca | 06 settembre 2018, 10:41

Lomello ha dato l'ultimo saluto a Marco Trambaiolo

Il 32 enne deceduto dopo un incidente sul lavoro alla Sit di Mortara

Lomello ha dato l'ultimo saluto a Marco Trambaiolo

Una vita che si è spezzata troppo presto, a soli 32 anni, per un incidente sul lavoro alla Sit di Mortara. Un impiego che Marco Trambaiolo aveva assunto da poco tempo, quello di autista dei camion della Delta, l’azienda che si occupa della logistica per il Gruppo Saviola proprietario della storia azienda di lavorazione del legno. 

Era molto conosciuto, sia a Lomello che nei paesi limitrofi, un ragazzo che coltivava tante passioni, sempre in contatto con molta gente: il calcio, la moto, la pesca. Marco Trambaiolo era una persona allegra, simpatica, disponibile con tutti una di quelle persone che si fa volere bene dalla gente. 

La dinamica del tragico incidente che è avvenuto giovedì scorso verrà accertata dalle indagini dei carabinieri della compagnia di Vigevano. I sindacati, in segno di lutto e per chiedere più sicurezza, osserveranno un’ora di sciopero nella giornata di venerdì.

Ai famigliari, amici e conoscenti rimarrà il dolore e un grande vuoto per un addio prematuro, che si è consumato nel pomeriggio nella chiesa di Santa Maria Maggiore di Lomello. 

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore