Il Bar Tiffany di Pieve del Cairo ha fatto da cornice all'elezione di "Miss Tiffany 2018", un concorso fra miss di età compresa fra i 14 e i 18 anni, inserito fra gli eventi della sagra patronale.
L’evento ha visto protagonisti principalmente abiti dei giorni nostri, stagione primavera, estate e autunno, gentilmente prestati da Tino Centro Moda. Non poteva mancare una passerella di abiti in pieno stile “Colazione da Tiffany” ( anni 60 e dintorni), nella seconda parte della serata.
La classifica stabilita dalla Giuria vede sul podio la numero 14, Giulia Grimelli, al terzo posto con 646 punti; la numero 15, Matilde Capittini, al secondo posto con 696 punti; infine la numero 23, Matilde Boccaccia, al primo posto con 763 punti.
La prima classificata, oltre alla corona e alla fascia di Miss Tiffany 2018, ha vinto un fantastico zainetto griffato. I momenti più salienti della sfilata e del dietro le quinte sono stati immortalati dalla macchina di Gianmarco Tiozzo, attualmente uno fra i più apprezzati fotografi locali nell'ambito degli eventi.