/ Cronaca

Cronaca | sabato 15 settembre 2018, 12:38

Vigevano: evadono dai domiciliari, denunciati due cittadini stranieri

Durante l'operazione effettuata dai carabinieri di Vigevano, ritirata anche una patente di guida a un 29 enne di Tromello risultato positivo all'alcotest con valori superiori ai limiti fissati dalla legge

I carabinieri della Compagnia di Vigevano hanno effettuato un servizio a largo raggio di controllo straordinario del territorio nel comune Vigevano.

Il servizio è stato disposto con l’obiettivo fondamentale di rafforzare l’azione di controllo del territorio ed il contrasto dell’illegalità diffusa.

L’operazione ha permesso il controllo di numerosi  autoveicoli e persone.

Durante il servizio i carabinieri della città ducale hanno inoltre:

· denunciato in stato libertà per evasione un 36 enne marocchino ed un 31 enne albanese, domiciliati a in città. Entrambi, sottoposti agli arresti domiciliari, in occasione di distinti controlli non venivano trovati in abitazione.

·  denunciato per guida in stato di ebbrezza un 29 enne di Gambolò. Durante un controllo alla circolazione stradale, l’uomo è risultato positivo all’alcoltest, con un tasso alcolemico superiore al limite massimo consentito dalla legge. La patente di guida gli è stata ritirata.

- elevate contravvenzioni al Codice della Strada per, velocità non commisurata,  inosservanza all’obbligo di arresto del veicolo,  trasporto persone con autocarro non autorizzato, con ritiro della carta di circolazione.  

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore