/ 

In Breve

| 24 settembre 2018, 11:29

Tutti gli appuntamenti e manifestazioni da lunedì 24 a domenica 30 settembre a Vigevano e Lomellina

Cosa fare e dove andare nel fine settimana e non solo...

Tutti gli appuntamenti e manifestazioni da lunedì 24 a domenica 30 settembre a Vigevano e Lomellina

Domenica 30 settembre a Mortara, torna l'attesissimo appuntamento con la 52° edizione della Sagra del Salame d'Oca. Il palmipede sarà al centro di una kermesse dai molti contenuti: il Gioco dell’Oca dedicato alle sette contrade cittadine (Le Braide, Il Moro, Il Dosso, San Dionigi, La Torre, Sant’Albino, San Cassiano), la Sfilata Storica, il Concorso Vetrine, il Premio Nazionale di Poesia e il Concorso Nazionale di Fotografia. Senza dimenticare la Mostra Provinciale del Palmipede, con in esposizione l’eccellenza avicola, e la componente gastronomica, a partire dai 24 prodotti De.C.O. di Mortara e da “O…Che bontà”, il Salone dell’Oca e del Gusto che si terrà in piazza Vittorio Emanuele II, di fronte al teatro comunale.

Per tutti gli appassionati di poesia, venerdì 28 settembre alle 21:15 "Al Civico 17", andrà in scena la 52° edizione del premio nazionale di poesia città di Mortara.

Dal 28 al 30 settembre a Sannazzaro de' Burgondi, proseguono gli eventi del "Settembre Sannazzarese 2018".

Sabato 29 settembre alle 21, riparte la stagione del Teatro Cagnoni di Vigevano con "Tardo qualche minuto" interpretato da Nicola Silva con la regia di Dino Lavenia.

Per gli amanti della comicità, sabato 29 settembre alle 21 all'Auditorium Mussini di Vigevano, parte la nuova stagione di Vigevano Cabaret con Giancarlo Kalabrugovic, Bruce Ketta, Mary Sarnataro, Pis and Lov e Daddio Rum.

domenica 30 settembre, a Vigevano, "Mozart" chiude la rassegna di musica all'auditorium San Dionigi.

Per tutti gli amanti dei castelli lomellini, domenica 30 settembre, "Romanico in Lomellina", visite guidate fra Robbio, Lomello, Pieve di Velezzo e Breme.

 

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore