/ Cronaca

Cronaca | lunedì 15 ottobre 2018, 12:10

Vigevano: tentano di rubare generi alimentari all'Esselunga, arrestato un 19 enne

Il giovane originario del Bangladesh ha agito in concorso con un complice fuggito e dileguatosi nelle campagne circostanti alla zona di via Santa Maria. La merce il cui valore è complessivo è di circa 500 euro è stata recuperata

Vigevano: tentano di rubare generi alimentari all'Esselunga, arrestato un 19 enne

La scorsa notte, i militari dell’aliquota radiomobile della Compagnia carabinieri di Vigevano hanno arrestato in flagranza del reato di furto aggravato in concorso un 19 enne diciannovenne nato e residente a Vigevano , già noto alle forze dell'ordine, cittadino del Bangladesh.

I militari, in servizio di pattugliamento del territorio, hanno infatti sorpreso il giovane, in concorso con un altro malvivente non identificato poiché riuscito a dileguarsi per le campagne circostanti, mentre sottraeva materiale vario e generi alimentari, per un valore complessivo di circa 500 euro, da un deposito adibito a carico e scarico merce presso il supermercato Esselunga di Via Santa Maria di Vigevano.

Il tempestivo intervento dei militari ha consentito l’arresto in flagranza del 19 enne e il recupero di tutta la refurtiva, subito restituita. L’arrestato, espletate le formalità procedurali, è stato trattenuto presso le camere di sicurezza della caserma in  attesa del processo per direttissima fissato per la data odierna.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore