/ Cronaca

Cronaca | 16 ottobre 2018, 11:27

Garlasco: rubò il Rolex a un 61 enne con la truffa dell'abbraccio, denunciata una donna

La donna rumena, già nota alle forze dell'ordine, dovrà rispondere di furto aggravato ai danni di un uomo residente a Tromello avvenuto lo scorso 5 ottobre

Garlasco: rubò il Rolex a un 61 enne con la truffa dell'abbraccio, denunciata una donna

I carabinieri della Stazione di Garlasco  hanno deferito in stato di libertà per il reato di furto aggravato una 30 enne rumena con precedenti penali domiciliata a Garbagnate Milanese.

A conclusione di una scrupolosa e tempestiva attività d’indagine nata a seguito di una denuncia presentata da un 61 enne nato e residente a Tromello, i militari hanno infatti raccolto inconfutabili elementi di colpevolezza nei confronti della donna, ritenendola responsabile di aver sottratto con destrezza un orologio Rolex della vittima.

La malvivente, infatti, il 5 ottobre scorso, si era avvicinata all’uomo dopo che lo stesso aveva terminato di svolgere alcune commissioni in Garlasco e, dopo avergli chiesto alcune indicazioni stradali, aveva insistito per avere un passaggio in macchina. Al rifiuto, con la scusa di abbracciarlo, gli aveva poi rubato il prezioso orologio dal polso facendo poi perdere le proprie tracce salendo su una macchina dove un complice l’aspettava.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore