/ Cronaca

Cronaca | 18 ottobre 2018, 11:54

Casorate Primo: trovato con circa 4 etti di sostanze stupefacenti, arrestato un 34 enne

Il pusher di Abbiategrasso, già noto alle forze dell'ordine, durante la perquisizione è stato trovato in possesso di 7325 euro, frutto dell'attività illecità ed alcuni proiettili calibro 7,65 detenuti illegalmente

Casorate Primo: trovato con circa 4 etti di sostanze stupefacenti, arrestato un 34 enne

Nel corso della nottata odierna, in Casorate Primo, corso servizio straordinario antidroga disposto dalla Compagnia di Pavia al fine di monitorare il locale fenomeno della movida,  i militari del dipendente N.O.R. – Aliquota Radiomobile, hanno arrestato in flagranza di reato, un 34 enne di Abbiategrasso, gravato da precedenti di polizia, ritenuto responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti ed illecita detenzione di munizionamento.

L'uomo fermato,  a Casorate Primo, in Via Besate, mentre era a bordo della propria autovettura Audi A4, a seguito di una perquisizione personale, veicolare e domiciliare, è stato trovato in possesso di 288,8 grammi di marijuana di  93,46 grammi di hashish e 2,36 grammi di cocaina, nonché, della somma contante di 7325 euro ritenuta provento di illecita attività di spaccio, e 5 proiettili cal. 7,65 illegalmente detenuti.

L’arrestato, al termine degli atti di rito, è stato trattenuto presso le camere di sicurezza dei Carabinieri di Pavia, in attesa del rito direttissimo previsto per la mattinata odierna.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore