/ Oroscopo

Oroscopo | 19 ottobre 2018, 12:05

Cosa dicono le stelle? L'Oroscopo di Corinne dal 19 al 26 ottobre

Ogni stella è un sogno che brilla nell’oscurità delle nostre paure…

Immagine di repertorio

Immagine di repertorio

ARIETE: Nei prossimi giorni accadrà di tutto e di più: dalla minuta seccatura alla fugace arrabbiatura, da versamenti da effettuare a cosine da aggiustare, al punto di arrivare a sera abbastanza stremati… Provate a fare le cose con calma senza mettere troppa carne al fuoco e vi stresserete di meno… Opportunità di incontrare una vecchia conoscenza o ricevere comunicati impensati. In amore si presagiscono faville e scintille incluso un acceso scambio di opinioni. La salute andrà salvaguardata.

TORO: La settimana sembra essere ottimale al fine di sistemare faccende sospese a mezz’aria, fare acquisti convenienti, variare look, far quadrare dei conti ed allontanare un soggetto puzzante di falsità o piuttosto abietto. Un contratto, uno scritto, un colloquio pertinente l’attività darà buoni risultati malgrado dobbiate drizzare le antenne con chi non la conta giusta. Il campo dei sentimenti invece si tingerà di imprevedibilità. Propensione al mal di gola o di denti.

GEMELLI: Il trigono di Marte vi aiuterà a rinvenire un minimo di serenità e, nel vostro piccolo mondo giornaliero, nel complesso non vi potrete lamentare malgrado subentrino il contrattempo dell’ultimo momento, il problemino facente arricciare il nasino o uno sborso non preventivato. Tra giovedì e sabato sarete incasinati, fermentati e prontissimi a variare umore a seconda delle lune e degli esseri indigesti da sopportare. I maschietti siano sinceri e leali in amore…

CANCRO: Un calo di tono ed un incremento di ansia andrà accreditato a dei corrucci sfioranti voi, un familiare, un contesto operativo o una trattativa abbastanza incerta… Vi paleserete infatti nervosetti, inquieti, fiacchi, con tendenza a rimproverare chi non ne può assolutamente niente. Nel contempo vi solleverete di un gravame, un responso o una chiamata risolleveranno il morale oppure brinderete ad un ostacolo sormontato… Contiguità con enti sanitari. Domenica insolita.

LEONE: Prima di accettare eventuali proposte o concedere a piene mani fiducia al primo che capita sotto tiro riflettete in quanto una bidonata è a portata di giornata… Vi capiterà anche di questionare con chi vi circonda o restare male a seguito di un rifiuto o favore negato. Tenderete altresì a dimenticare scadenze, ricorrenze oppure smarrire incartamenti od effetti personali. Con Marte in opposizione siate cauti sia sulla strada che nel maneggiare aggeggi taglienti.

VERGINE: Il denotare intorno a voi tanta gelosia, avidità e stupidità vi darà un immane fastidio ma se trattasi di congiunti, cooperatori o parenti, non mettete becco e lasciate che si aggiustino… Pensate piuttosto ad ottimizzare ciò che vi sta a cuore e state accanto ad una personcina attraversante un momento difficilino. Presumibili degli alterchi tra accoppiati e degli stupori per il contegno di un personaggio assai strano. Preoccupazioni per un anziano. Intestino alterato.

BILANCIA: Al fine di realizzare un sogno adoperatevi al massimo e non dormite sugli allori: certe occasioni capitano raramente e perderle sarebbe un peccato… Qualche nativo starà sulle spine per una risposta tardante ad arrivare, altri si barcameneranno nel solito tran tran accusando una vaga sensazione di impotenza verso ciò che non si può per il momento cambiare. Festeggiamenti, omaggi, graditi messaggi, sorprese o cenette per chi solennizza il compleanno. Visita o invito.

SCORPIONE: Non sarà facilissimo rimanere calmi quando qualcheduno metterà a dura prova la vostra tolleranza ma converrà contenere la stizza ed agire con estrema diplomazia: soltanto così otterrete i risultati sperati e se vi passa per la testa di togliervi uno sfizietto non esitate a farlo perché dedicare un po’ di spazio a voi stessi al di fuori delle solite lagne e magagne aumenterà un sotterraneo senso di beatitudine. Amici da contattare per una serata speciale. Venerdì agitato.

SAGITTARIO: Le stelle invitano al ragionamento partendo dal presupposto che mai niente è come sembra e che le persone non cambiano: dunque o le accettate come sono o date un taglio netto…Qualcuno vi sottoporrà ad una specie di prova nel senso che o accondiscendete a suoi voleri o vi manderà a quel paese però, da buoni figli di Giove, non soggiacete a ricatti morali e fatevi rispettare. Se giù di carreggiata organizzate, nel week end, un ritrovo o una scorpacciata.

CAPRICORNO: Poiché gli adiacenti dì appaiono scompaginati dovrete fare in modo di organizzarvi saggiamente delegando magari a terzi compiti che, per vari motivi, non potrete svolgere. In un habitat tirerà aria di burrasca, in ambito privato vi converrà dar poco per scontato mentre una mini sosta forzata lambirà chi ha problemi fisici. Due tipetti esaspereranno e in una contingenza uscirete dal seminato proclamando ad alta voce scomode verità. Contati con dottori.

ACQUARIO: Un accadimento favorirà uno spizzico di disorientamento, un conoscente o amico si arrabbierà per un qualcosa che non gli avete riferito, un progettino subirà interferenze, una malalingua tenterà di minarvi nella reputazione ma, in compenso, trascorrerete ore liete insieme ad un bimbetto o l’essere a voi prediletto. Al fine di non incappare in inconvenienti eludete spicciole confidenze a chi sicuramente le riporterebbe. Guadagno o vincita.

PESCI: Apparirete perplessi riguardo un affare, una transazione, un cambiamento, una richiesta di pagamento o un buffo elemento poi, di punto in bianco, accendendosi la famosa lampadina comprenderete come agire partendo alla riscossa… Consulenti da interpellare, benessere da salvaguardare e affetti da coltivare malgrado una delusione bussi inaspettatamente alla finestrella. Propensione a forme para influenzali, raffreddori o doloretti sparsi.

Corinne

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore