/ Cronaca

Cronaca | 20 ottobre 2018, 00:34

Vigevano: investito da un auto in viale Leopardi, 93 enne è in condizioni disperate

E' accaduto pochi minuti dopo le 19 di ieri sera (venerdì), l'anziano dalla violenza dell'impatto con il veicolo è finito esanime dall'altra parte della carreggiata

i primi rilievi della polizia locale in viale Leopardi sul luogo dell'incidente

i primi rilievi della polizia locale in viale Leopardi sul luogo dell'incidente

Gravissimo incidente ieri sera (venerdì) a Vigevano in viale Leopardi, un anziano 93 enne mentre stava attraversando la strada, quando all'improvviso è stato centrato in pieno da un'utilitaria guidata da un giovane ed è finito scaraventato dall'altra parte della sede stradale a causa della violenza dell'impatto dopo aver quasi sfondato il parabrezza dell'auto. Il conducente del veicolo si è subito fermato per prestare i primi soccorsi al pensionato.

L'uomo si trova ora ricoverato in fin di vita al civile di Vigevano, dov'è giunto in codice rosso con un'ambulanza della Croce Rossa.

Gli agenti della polizia locale sono impegnati in queste ore nel'esatta dinamica dell'incidente, presumibilmente l'auto proveniva da corso Milano e all'incirca all'altezza del cavalcavia nei pressi del Carrefour, l'anziano è stato travolto, quando forse era appena uscito dal punto vendita per fare la spesa. 

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore