/ Agenda manifestazioni

Agenda manifestazioni | martedì 30 ottobre 2018, 10:00

Tutti gli appuntamenti e manifestazioni da lunedì 29 a domenica 4 novembre a Vigevano e Lomellina

Cosa fare e dove andare nel fine settimana e non solo...

Tutti gli appuntamenti e manifestazioni da lunedì 29 a domenica 4 novembre a Vigevano e Lomellina

Per tutti gli amanti del cioccolato in ogni sua forma, da mercoledì 31 ottobre a domenica 4 novembre torna l'appuntamento con "ChocoDucale:" in Piazza Ducale, Strada Sotterranea e nel Cortile del Castello Sforzesco. Praline speciali ispirate a donne che hanno fatto la storia della città, una tavoletta da guinness lunga 27 metri, cooking show, laboratori per bambini e lezioni per adulti

Al Teatro Cagnoni di Vigevano, domenica 4 novembre alle 16, andrà in scena "L'omino del pane e l'omino della mela". Due buffi personaggi, mezzi cuochi e mezzi clown, creatori di storie fantasiose e di ricette, hanno deciso di preparare un lauto pranzetto a tutti i bambini e di spiegare loro i segreti dei cibi più buoni e della loro realizzazione.

Al circolo Pickweek, di corso Novara 229, per tutti gli amanti della buona musica: sabato 3 novembre Tributo a Fabrizio De Andrè

A Gambolò è in arrivo la 7° edizione della rassegna "Rassicurare e Proteggere", dal 30 ottobre al 4 novembre è in programma la mostra "Santi e Sante della Lomellina. quando il cielo tocca la terra", allestita nella Pieve di Sant'Eusebio di Gambolò e visitabili i giorni feriali dalle 15 alle 17:30, i festivi dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 17:30. Si possono prenotare aperture mattutine nei giorni feriali per scuole e gruppi.

Albonese celebra la notte di Halloween con l'evento C.S.I. promosso dalla biblioteca comunale: "Dolcetto, Scherzetto e Delitto perfetto".

Domenica 4 novembre, Bereguardo ospita il tradizionale appuntamento mensile con "Il mercatino delle vecchie cose".

 

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore