/ Cronaca

Cronaca | 10 novembre 2018, 11:01

Voghera: picchia un cinese nel parcheggio del Punto Snai e poi tenta la fuga, arrestato un 28 enne

Il fatto è accaduto martedì scorso in via Montebello, il 55 enne ha riportato gravi lesioni a un occhio, mentre l'aggressore originario del Marocco è stato fermato alla stazione ferroviaria e condotto al casa circondariale di Torre del Gallo a Pavia, dovrà rispondere del reato di lesioni gravissime

Voghera: picchia un cinese nel parcheggio del Punto Snai e poi tenta la fuga, arrestato un 28 enne

Nella tarda serata dell'8 novembre, al termine delle indagini poste in essere dalla Stazione Carabinieri di Voghera, è stato sottoposto a fermo di indiziato di delitto, poiché gravemente indiziato  del reato di lesioni gravissime, un cittadino marocchino 28 enne, irregolare sul territorio italiano.

L'uomo, grazie alle immagini registrate dal sistema di videosorveglianza, nonché, alle  testimonianze dalle persone lì presenti, è risultato essere l’autore delle gravi lesioni riportate da un cittadino cinese di 55 anni, nella notte del 6 novembre in via Montebello, nel parcheggio antistante il locale Punto Snai.

In particolare, a seguito di una lite scatenata da futili motivi e degenerata in uno scontro fisico, il marocchino avrebbe colpito il cinese, provocandogli lesioni che ne hanno compromesso permanentemente la vista da un occhio.

I militari della Stazione Carabinieri di Voghera quindi, avviate le ricerche su tutto il territorio, hanno rintracciato il marocchino nella stazione ferroviaria di Voghera, sentitosi braccato, stava per salire su un treno per fuggire. Il 28 enne  è stato recluso all’interno della casa Circondariale di Pavia, a disposizione dell’autorità giudiziaria, per rispondere del reato commesso.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore