/ Cronaca

Cronaca | 13 novembre 2018, 19:09

Voghera: trovato in possesso di 230 grammi di marijuana, nei guai un giovane

Il 21 enne di origini ucraine, ha ammesso agli agenti del commissariato di avere quattro involucri nascosti all'interno del giubbotto ed è stato denunciato

Voghera: trovato in possesso di 230 grammi di marijuana, nei guai un giovane

Nel pomeriggio di ieri una pattuglia dell'U.C.T. del Commissariato di Voghera nell'ambito della normale attività di controllo del territorio, nel transitare in Piazzale Marconi, ha notato e controllato due ragazzi, un 21 enne ucraino e una cittadina Italiana di 25 anni.

Dal controllo emergeva che la ragazza, residente in provincia di Matera, era gravata da un provvedimento di rintraccio per allontanamento volontario dall'abitazione familiare, denunciato dalla madre nell'11 novembre scorso, mentre il giovane ucraino annoverava numerose segnalazioni di polizia in materia di stupefacenti.

Ciò premesso i ragazzi sono stati accompagnati presso il Commissariato per gli adempimenti di rito; giunti in loco, gli operatori, insospettiti dal forte odore di marjuana provenienti dai vestiti del ragazzo hanno chiesto spiegazioni a quest'ultimo, che spontaneamente ha consegnato quattro involucri contenenti sostanza stupefacente nascosta all'interno del giubbotto.

Da un ulteriore controllo il 21 enne ucraino è stato trovato in possesso di un altro involucro contenente sostanze stupefacenti.

L'attività della polizia ha permesso di sequestrare 230 grammi di sostanza stupefacente che dall'analisi risulta essere marjuana. Pertanto il ragazzo è stato deferito in stato di libertà. 

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore