/ Cerco lavoro

Cerco lavoro | martedì 20 novembre 2018, 12:00

Assunzioni Asst di Pavia

Comunicato stampa

Assunzioni Asst di Pavia

Con l’obiettivo di garantire sempre più efficienza all’operato dell’Azienda, anche  attraverso l'implementazione del personale riferita a tutti i Presidi Ospedalieri e Territoriali, il Direttore Generale, Michele Brait, ha disposto le seguenti assunzioni:

 · Assunzione a tempo indeterminato di n. 46 collaboratori sanitari professionali (infermieri, categoria D), di n. 8 operatori socio sanitari (categoria B) e di n. 2 collaboratori professionali sanitari (ostetriche, categoria D).

  • Assunzione a tempo determinato di n. 2 collaboratori professionali sanitari (logopedisti, categoria D) e di n. 2 collaboratori professionali sanitari (tecnici sanitari di laboratorio biomedico, categoria D).
  • Assunzione a tempo indeterminato di n. 5 collaboratori professionali sanitari (infermieri, categoria D), di n. 1 operatore socio sanitario (categoria B) e di n. 1 collaboratore professionale sanitario (ostetrica, categoria D).

· Assunzione in mobilità dall’ASST del Garda della dott.ssa Maria Luigia Saracino, dirigente medico di medicina e chirurgia d’accettazione e d’urgenza, da assegnare ai Servizi di Pronto Soccorso aziendali.

· Assunzione in mobilità dall’ASST Settelaghi dell’operatore tecnico specializzato (categoria B), sig. Sebastiano Carcano, da destinare all’U.O.C. Tecnico Patrimoniale di Vigevano.

· Assunzione a tempo indeterminato di un collaboratore professionale sanitario (infermiere, categoria D), sig.ra Valentina Veltri, mediante utilizzo di graduatoria di concorso pubblico in vigore presso altra Azienda del Servizio Socio Sanitario Regionale.

· Assunzione a tempo determinato, per la durata di un anno, della dott.ssa Laura Centenara da destinare all’Unità Operativa Semplice Dipartimentale di  Endoscopia Digestiva presso l’Ospedale di Vigevano.

· Assunzione a tempo determinato, mediante utilizzo di graduatoria di avviso pubblico, di n. 5 dirigenti psicologi da destinare a presidi vari dell’Azienda ed all’U.O.S. di Sanità Penitenziaria.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore