/ Cerco lavoro

Cerco lavoro | 20 novembre 2018, 11:54

Procedure selettive in corso all’Asst di Pavia

Comunicato stampa

Procedure selettive in corso all’Asst di Pavia

Con l’obiettivo di garantire sempre più efficienza all’operato dell’Azienda, anche  attraverso l'implementazione del personale riferita a tutti i Presidi Ospedalieri e Territoriali, il Direttore Generale, Michele Brait, ha disposto l’indizione dei seguenti avvisi pubblici:

 · Indizione di avviso pubblico per il conferimento di un incarico a tempo determinato di dirigente medico da assegnare all’U.O.C. di Ginecologia e Ostetricia dell’Ospedale di Vigevano.

 · Indizione di avviso pubblico per il conferimento di incarico quinquennale per dirigente medico Responsabile dell’U.O.C. di Ostetricia e Ginecologia di Voghera.

· Indizione di avviso pubblico per il conferimento di incarico quinquennale per dirigente medico Responsabile dell’U.O.C. di Psichiatria n. 60 Oltrepò.

· Indizione di pubblica selezione finalizzata al reclutamento di n. 12 medici di sanità penitenziaria ai quali affidare incarico di lavoro autonomo, della durata di un anno, presso gli istituti penitenziari afferenti all’ASST di Pavia.

· Indizione di concorso pubblico per la copertura di un posto di dirigente analista del Servizio Informatico Aziendale, presso la sede di Varzi e con possibilità di impiego presso le altre sedi aziendali, da assegnare a progetti innovativi specifici con particolare riferimento all’attivazione della telemedicina.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore