/ Cronaca

Cronaca | 14 dicembre 2018, 15:08

Vigevano: al concerto di Salmo con 400 grammi di marijuana, arrestato un 27enne

Il ragazzo già noto alle forze dell'ordine, è stato accusato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. Le dosi erano già pronte in più involucri per gli eventuali clienti

Vigevano: al concerto di Salmo con 400 grammi di marijuana, arrestato un 27enne

Ieri sera giovedì 13 dicembre, i carabinieri dell’aliquota radiomobile di Vigevano hanno predisposto un servizio ben articolato per prevenire e contrastare l’attività di spaccio di sostanze stupefacenti e i furti su autoveicoli, nel contesto del concerto del celebre rapper Salmo, che ha richiamato più di 4000 persone a Vigevano.

Verso le ore 21, nell’area esterna del palazzetto dello sport, i militari hanno iniziato a controllare le persone in fila in macchina per accedere al parcheggio. Appena aperta la portiera della  seconda macchina, i militari sono stati investiti subito da un odore fortissimo di marjuana e non hanno fatto quindi fatica a rinvenire nelle disponibilità di un ventisettenne nato a Milano, residente ad Abbiategrasso, di fatto senza fissa dimora, gravato da precedenti di polizia, quasi 400 grammi di sostanza stupefacente tipo marijuana, suddivisa in più involucri per essere prontamente destinata all’attività di spaccio, un grammo di stupefacente tipo hashish ed una somma contante di 155 euro, in banconote piccolo taglio, provento di attività illecita.

Il ragazzo è stato tratto in arresto nella flagranza del reato di detenzione  di sostanze stupefacente ai fini di spaccio e trattenuto presso le camere di  sicurezza della caserma di Vigevano in attesa del rito per direttissima che si svolgerà nella mattinata odierna.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore