/ Agenda manifestazioni

Agenda manifestazioni | 28 gennaio 2019, 16:01

Tutti gli appuntamenti e manifestazioni da lunedì 28 gennaio a domenica 3 febbraio a Vigevano e Lomellina

Cosa fare e dove andare nel fine settimana e non solo...

Tutti gli appuntamenti e manifestazioni da lunedì 28 gennaio a domenica 3 febbraio a Vigevano e Lomellina

Palazzo Roncalli a Vigevano, torna ad ospitare le serate di "Dove la musica", mercoledì 30 gennaio: primo appuntamento con il "Canto dell'esule" a cura del professor Marco Colli.

A Mortara, mercoledì 30 gennaio alle 16:30 al Civico 17, "Conosci davvero la tua terra?", incontro con Giulio Guderzo, autore del libro "Ferrovie nel Piemonte preunitario".

Per "l'arte dei comici" al Teatro Cagnoni di Vigevano, venerdì 1 febbraio alle 21, lo spettacolo di Alessandro Fullin "Piccole Gonne".

A Candia Lomellina presso l'aula consiliare "Narciso Cassino", venerdì 1 febbraio alle 21, ci sarà un incontro con il dottor Piercamillo Davigo magistrato e autore del libro "In Italia violare la legge conviene".

Al Teatro Besostri di Mede, sabato 2 febbraio alle 21, andrà in scena il pluripremiato spettacolo teatrale francese "La cena delle belve" con Marianella Bargilli, Alessandro D’Ambrosi, Maurizio Donadoni, Ralph Palka, Gianluca Ramazzotti, Ruben Rigillo, Emanuele Salce e Silvia Siravo. Regia Julien Sibre e Virginia Acqua.

Come ogni prima domenica del mese, torna il consueto appuntamento con "Il mercatino delle vecchie cose" con prodotti legati all'antiquariato, nel cortile del castello di Bereguardo.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore