Sport - 15 febbraio 2019, 17:34

Volley B1 femminile: e' tempo di derby lomellino

Domenica alle 18 si affronteranno al palasport di Garlasco, Ambrovit e Florens Re Marcello che stanno vivendo una stagione diametralmente opposta sul piano dei risultati. A circa 48 ore dalla sfida le parole del direttore sportivo delle "tigri" Fabio Ricci

Foto Alessandro Zanoli

Foto Alessandro Zanoli

Appuntamento domenica pomeriggio in quel di Garlasco nel secondo derby lomellino della stagione, valevole per la terza giornata del girone di ritorno- la gara di andata terminò 3-0 in favore delle nostre ducali.
L’Ambrovit occupa al momento la dodicesima posizione in classifica con 7 punti all’attivo- le parole del DS Ricci- Nel mercato di gennaio questa compagine ha usufruito della possibilità di arricchire il proprio organico con l’acquisto di due nuove pedine, andando così ad aumentare il numero di frecce nel proprio arco e di conseguenza le proprie potenzialità.
La prima novità è quella della palleggiatrice Romina Courroux ex Collegno in a2 e ad inizio stagione nell’Ezzelina Carinatese in b1 girone b.
La seconda invece è un importante ritorno, ed ha il volto della ex ducale Lucia Cagnoni, in maglia Garlasco fino al termine dello scorso campionato ed a Varese per i primi mesi dell’attuale torneo.
Il nuovo assetto del Volley2001 dovrebbe essere quindi composto da Courroux in palleggio, Sgherza opposta, Fragonas - Cagnoni schiacciatrici, Mazzocchi - Venturini centrali e Ferrari libero
.”
Appuntamento domenica prossima ore 18,00 al Palasport di Garlasco.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU