/ Eventi

Eventi | 27 febbraio 2019, 11:20

Tromello: nuova replica di “Du matrimoni…e un funeral”

Comunicato stampa

Tromello: nuova replica di  “Du matrimoni…e un funeral”

Dopo aver annullato la replica di sabato 23 febbraio, in segno di rispetto per il grave lutto che ha colpito la comunità tromellese, con l’improvvisa scomparsa della 16enne Giulia Boschetto, il Gruppo Teatrale San Martino ha ufficializzato una nuova replica della commedia “Du Matrimoni…e un Funeral” nella serata di sabato 23 marzo, sempre presso il Teatro-Oratorio San Luigi di via Trieste.

Per sabato 23 febbraio avevamo la sala interamente prenotata e molti si sono presentati poco prima dell’ora di inizio – spiegano i componenti della compagnia tromellese – effettivamente ce lo aspettavamo dal momento che la decisione di annullare la serata era stata presa da meno di 24 ore e sapevamo che sarebbe stato impossibile avvisare tutti, avendo molte prenotazioni provenienti da fuori”.

Una decisione che non ha creato malumori, ma anzi è stata compresa e apprezzata da tutti: “ne abbiamo parlato a lungo e l’abbiamo ritenuta la scelta più giusta e rispettosa – proseguono gli attori – perché uno spettacolo interamente comico in una serata così triste per la nostra piccola realtà sarebbe stato davvero fuori luogo e noi stessi sapevamo che non saremmo riusciti a salire sul palco con lo spirito giusto”.

Coloro che non hanno ancora potuto assistere alla divertente commedia della compagnia teatrale di Tromello potranno dunque scegliere ancora fra tre date:

sabato 9 e sabato 23 marzo, sempre alle ore 21, a Tromello, con prenotazioni disponibili presso il Caffè della Torre (p.zza Campegi – tel. 327/0283909 – chiuso il martedì);

sabato 16 marzo alle ore 21 presso la Sala Polifunzionale di Ferrera Erbognone, in una serata benefica organizzata in collaborazione con il Lions Club Lomellina Riva del Po, a sostegno delle attività delle scuole di Sannazzaro de’ Burgondi e Ferrera Erbognone facenti parte dell’Istituto Comprensivo Montanari.

Le prenotazioni sono aperte presso la Biblioteca comunale di Ferrera Erbognone (tel. 0382 998208) o al numero 338 3797350.

 

 

Gruppo Teatrale San Martino 

http://www.gruppoteatralesanmartino.it/

e-mail: gtsanmartinotromello@gmail.com

facebook: www.facebook.com/gruppoteatralesanmartino

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore