/ Sport

Sport | 02 marzo 2019, 16:01

Volley B1 femminile: la Re Marcello a caccia dell'ottovolante

Il sestetto di coach Colombo, reduce da sette vittorie consecutive, inaugura una serie di scontri diretti partendo dalla difficile trasferta di Offanengo contro la quinta forza del campionato

Volley B1 femminile: la Re Marcello a caccia dell'ottovolante

Appuntamento domenicale per la Florens Re Marcello che sarà ospite della Chromavis Abo Offanengo, quinta in classifica con 34 punti.
L’incontro d’andata terminò con una nostra affermazione per 3-0 abbastanza netta, ma la prossima gara sarà tutta un’altra cosa,- le consuete anticipazioni del DS Ricci - Offanengo allora attraversava un momento molto difficile che ad oggi sembra aver decisamente superato, ed in casa propria può inoltre contare sull’apporto di un pubblico molto numeroso e partecipe.
Lo stato di forma delle nostre avversarie è rappresentato dalla striscia positiva di otto vittorie consecutive inanellate fino alla scorsa settimana quando, in una partita tiratissima, sono state sconfitte 3-1 a Lecco, dall’attuale seconda forza del campionato.
L’unica novità portata dal mercato invernale è rappresentata dal cambio di guida tecnica, con l’arrivo di Barbieri (dal Marsala di a2), al posto di Nibbio.
Costruito in estate per il salto di categoria il sestetto delle cremasche è quindi invariato e sta ad oggi dimostrando il suo grande valore: Nicolini in palleggio, Minati opposta, Porzio e Dalla Rosa schiacciatrici, Gentili e Cheli centrali e Giampietri libero.
Non sarà invece della gara la sfortunata terza schiacciatrice Rancati, operata al menisco in settimana
.”
Fischio d’inizio ore 18,00.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore