/ Lifestyle

Lifestyle | 05 marzo 2019, 11:18

Pittura e un po' di Sicilia all'Acquamatta Gree Soul restaurant

Comunicato Stampa

Foto credit Marco Sacchi Photographer

Foto credit Marco Sacchi Photographer

Una fusione perfetta, l'arte del maestro Franco Fasulo, i piatti e le degustazioni dei vini siciliani, hanno creato un mix e una armonia unica.

I quadri a contorno della serata hanno catalizzato l'attenzione degli ospiti, le  opere esposte frutto di uno studio profondo dei colori e della tecnica affinata negli anni dal maestro, hanno creato un'atmosfera unica. Dai pastelli al grande quadro della "luna etnea" dove il rosso della lava sembra emanare calore, la collezione mostrata fa percepire tutta la passione e l'amore per la sua terra nativa la Sicilia.

Il menù proposto per l'occasione ha contribuito ad aumentare ed amplificare le emozioni, Acquamatta Green Soul Restaurant è oramai sinonimo di ottima cucina. Lo chef Alessandro con Andreìa la titolare, non solo sanno armonizzare i piatti con i vini in degustazione ma si spingono anche oltre, rivisitando e ristrutturando i piatti con la loro maestria e sapienza culinaria.

Dai commenti degli ospiti la serata sarà sicuramente da replicare, il connubio arte visiva e culinaria ha soddisfatto tutti, sarà sicuramente una nuova occasione per il Maestro Franco Fasulo di far conoscere altre sue opere che con orgoglio fanno mostra anche negli Stati Uniti.

Un talento unico, umile, da scoprire pian piano ascoltando la sue esperienze di vita e la filosofia che lo ha portato oggi a creare la bellissima collezione " Codice degli orizzonti".


Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore