/ Economia

Economia | 07 marzo 2019, 10:35

Imprese: ad Euricom il prestigioso riconoscimento industria Felix Magazine

Al Gruppo Euricom conferita l’Alta Onorificenza di bilancio come miglior grande impresa e miglior impresa per fatturato/ricavi della provincia di Pavia

Imprese: ad Euricom il prestigioso riconoscimento industria Felix Magazine

Euricom, multinazionale italiana tra i maggiori operatori mondiali nel settore del riso, ha ricevuto il prestigioso riconoscimento da Industria Felix Magazine che, in collaborazione con l’ufficio Studi di Cerved Group, Regione Lombardia, Università Luiss Guido Carli e il contributo di Confindustria, le ha assegnato l’Alta Onorificenza di bilancio come miglior grande impresa e miglior impresa per fatturato/ricavi della provincia di Pavia.

Il Gruppo, con un fatturato nel 2018 di circa 430 milioni di Euro, è stato premiato sulla base dei dati di bilancio analizzati da Cerved di circa 33.000 Società di capitali con sede legale in Lombardia e fatturati/ricavi compresi tra i 2 milioni e i 19.8 miliardi di Euro.

Il premio è stato ritirato dal Dottor Mario Francese, Amministratore Delegato di Euricom alla presenza del Presidente della Regione Lombardia Avv. Attilio Fontana, del Presidente di Confindustria Dott. Vincenzo Boccia e di altre autorità.

 

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore