/ Eventi

Eventi | 07 marzo 2019, 17:38

Mede: la magica atmosfera dei musical di Broadway arriva al Teatro Besostri

Sabato 9 marzo alle ore 21,00 andrà in scena il musical "On Broadway – Welcome to '60 i migliori musical anni '60" con l'Accademia Gypsy Musical Academy, finalisti a Italia's Got Talent 2019

Mede: la magica atmosfera dei musical di Broadway arriva al Teatro Besostri

A grande richiesta torna lo spettacolo della Gypsy Musical Academy che vede le più famose scene dei migliori musical ambientati negli anni '60, rigorosamente ballati recitati e cantati interamente dal vivo dagli studenti professionali della sezione accademica di musical internazionale.

Colori sgargianti, coreografie ad effetto e grandi voci in uno spettacolo per grandi e piccini. Verranno rappresentati scene tratte dai grandi classici come Grease, Sister Act, The blues brothers, Horespray, includendo anche scelte di musical più moderne del panorama internazionale di quegli anni per una serata... tutta musicale!

Gypsy Musical Academy, da 15 anni leader in Italia per la formazione nel settore del Musical internazionale e delle Performing Arts, spazia a trecentosessanta gradi nell'ambito dello spettacolo per la preparazione sia di artisti completi nel settore musical, che di performers d'alto livello nell'ambito del canto, danza, teatro e cinema. Da tutta Italia arrivano annualmente molti ragazzi per formarsi in questa struttura, giovani che, una volta diplomati, lavorano in tutto il mondo riscuotendo successi non solo nazionali ma anche internazionali.

Docenti d'eccellenza nazionali ed internazionali, importanti successi dei diplomati che lavorano in tutto il mondo, medoti all'avanguardia e prestigiosi riconoscimenti fanno della Gypsy un'Accademia d'alta qualità per tutti coloro che desiderano formarsi al meglio nell’ambito del Musical e dello Spettacolo.

info@gypsymusical.com www.gypsymusical.com

FB Gypsy Musical Academy Canale Youtube GypsyMusicaltv

Costo dei biglietti:

€ 22,00 INTERO

€ 16,00 UNDER 25 /OVER 65 / CONVENZIONI

Acquisto biglietti:

- sul sito www.teatrobesostri.it nella sezione "acquista on - line"

- sul sito www.diyticket.it 
(https://www.diyticket.it/organizers/150/fondazione-teatro-besostri)

- tramite call center al numero  06 83393024

- presso la biglietteria del Teatro aperta mercoledì e sabato dalle ore
09,30 alle ore 12,30 e un'ora prima dello spettacolo.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore