/ Sport

Sport | 08 marzo 2019, 10:47

Volley B1 femminile: La Re Marcello sfida Acqui Terme

Il sestetto di coach Colombo sarà impegnato contro le piemontesi, domani (sabato) alle 18 al PalaBonomi, per cercare di ripartire dopo la sconfitta di Offanengo

Volley B1 femminile: La Re Marcello sfida Acqui Terme

La Florens Re Marcello torna a calcare il parquet del PalaBonomi per affrontare l'Arredo Frigo Makhimo Acqui Terme, nona in classifica con 22 punti.

Non è stata una gara semplice all’andata- ricorda il DS Ricci-Le piemontesi infatti ci hanno messo in estrema difficoltà nei primi tre set, grazie ad un gioco molto aggressivo, composto da grande difesa ed un contrattacco preciso e spavaldo. Alla fine il risultato ha sorriso a noi, abbiamo chiuso l'incontro per 3-1 mostrandoci molto pazienti e freddi nei momenti chiave dei finali di set. 
Acqui arriverà a Vigevano reduce da un’ottima prestazione contro Trescore, nella quale ha ceduto la vittoria alle orobiche soltanto per 15-12 al tie-break.
Proprio in questa occasione (e in una parte della gara di Busto) coach Marenco ha presentato la sua squadra allo starting player con un nuovo assetto tattico e con molta probabilità si ripeterà, almeno inizialmente, anche contro di noi.
Dovrebbero quindi scendere in campo Catozzo in palleggio, Cicogna opposta, l’ex ducale Martini ed Annalisa Mirabelli schiacciatrici, Sergimpietri e Francesca Mirabelli centrali e Ferrara libero
”.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore