/ Cronaca

Cronaca | 17 marzo 2019, 12:09

Bella e disinvolta, si fa dare soldi e intestare un'auto da uno spasimante

Due vercellesi nei guai: avrebbero raggirato un uomo in cura ai servizi sociali

Bella e disinvolta, si fa dare soldi e intestare un'auto da uno spasimante

Avrebbero approfittato di un uomo di 35 anni residente a Quaregna Cerreto per farsi in primis ricaricare il cellulare, poi consegnare denaro e infine farsi acquistare un'automobile con un finanziamento a lui intestato. Per questi fatti, iniziati a agosto-settembre del 2018, due vercellesi sono finiti nei guai.

Secondo le accuse lei, 20 anni, attraente e disinvolta, ha avvicinato il 35enne a Biella. Il rapporto tra i due si è sviluppato e rafforzato con il trascorrere dei giorni e dei mesi. L'uomo, in cura ai servizi sociali, credeva di aver fatto colpo sulla ragazza residente a Vercelli. Lei, in un primo momento, gli aveva chiesto qualche ricarica telefonica poi, con l'aumentare della confidenza, si è arrivati al prestito di denaro.

Così la 20enne si sarebbe fatta acquistare un'automobile tramite un finanziamento, chiaramente intestato al biellese. A quel punto, con l'aiuto di un amico di 25 anni, anch'esso vercellese, ha rivenduto la macchina intascando il denaro ricavato. Probabilmente è stato quel fatto a far capire all'uomo il possibile raggiro, riferendo l'accaduto ai servizi sociali e ai carabinieri. Questi ultimi hanno così denunciato i due vercellesi.

redazione online Biella

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore