Cerco lavoro - 21 marzo 2019, 11:40

annuncio ricerca agente in Lombardia

Grafica Metelliana S.p.A cerca nuovi Agenti in Lombardia

Foto generica di repertorio

Foto generica di repertorio

ANNUNCIO DI LAVORO PER ACCOUNT/COMMERCIALE Categoria Ruolo: Account/Commerciale Settore: Stampa offset e digitale Numero posizioni aperte: 1 Tipo di impegno: full time Requisiti: I candidati dovranno già risiedere nei territori di azione ed essere automuniti Titolo di studio minimo: diploma di Maturità Esperienza: è richiesta minima esperienza nel settore della stampa Offerta economica: ottima remunerazione fissa mensile + provvigioni + premi su obiettivi    Grafica Metelliana S.p.A cerca nuovi Agenti in Lombardia.   

Nell’ambito di uno strutturato progetto di espansione territoriale in Lombardia, Grafica Metelliana S.p.A., azienda leader in Italia nel settore della stampa offset e digitale, ricerca una risorsa da inserire come account. Si cercano candidati con minima esperienza nel settore della stampa, spiccate doti relazionali unite a capacità gestionali ed organizzative, forte senso di responsabilità e orientamento ai risultati, ambizione e determinazione, predisposizione al lavoro per obiettivi e attitudine commerciale, motivazione a intraprendere un percorso di crescita professionale nell’ambito tecnico commerciale. E’ garantito un ottimo compenso fisso più provvigioni. Sono inoltre previsti incentivi al raggiungimento di determinati obiettivi. II candidato si occuperà dello sviluppo di nuovi clienti, della gestione di trattative tecnico-commerciali, di consulenza e supporto alla clientela.  

Per inviare la propria candidatura ed il proprio curriculum vitae, scrivere al Resp. Area Nord Adriano Priori adriano.priori@graficametelliana.com

L’AZIENDA Grafica Metelliana è un’industria poligrafica nata nel 1991 che oggi conta più di 70 dipendenti, 10 agenti sul tutto il territorio nazionale, e un fatturato medio di 10 milioni di euro. Il core business dell’azienda è la comunicazione below the line (cataloghi, brochure, volumi, opuscoli, identità visiva, etc.), la progettazione e la realizzazione di libri, packaging e shopping bag, stampa digitale di grande formato (roll-up, forex, etc.). I clienti vanno dalle agenzie di comunicazione alle case editrici, dai grafici e designer freelance, alle aziende di tutti i settori merceologici. (www.graficametelliana.com)  

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU