/ Agenda manifestazioni

Agenda manifestazioni | 08 aprile 2019, 13:27

Tutti gli appuntamenti e manifestazioni da lunedì 8 a domenica 14 aprile a Vigevano e Lomellina

Cosa fare e dove andare nel fine settimana e non solo...

Tutti gli appuntamenti e manifestazioni da lunedì 8 a domenica 14 aprile a Vigevano e Lomellina

In occasione dell'apertura delle celebrazioni per i 500 anni di Leonardo, domenica 14 aprile a Vigevano è in programma un ricco cartellone di eventi: alle 10:45 alla Cavallerizza andrà in scena lo spettacolo "Essere Leonardo Da Vinci" con Massimo Finazzer Flory, ingresso gratuito ma è vivamente consigliata la prenotazione all'indirizzo: cagnoni@comune.vigevano.pv.it. alle 12 in Castello pranzo rinascimentale a cura del Palio di Vigevano, alle 16:30 in piazza Ducale lo spettacolo gratuito "Voliamo", voli pindarici sulle orme di Leonardo, a cura di Scarpanò. Alle 19:30 in Cavallerizza, momento conviviale a cura del Distretto del commercio, costo 10 euro, possibilità di prenotare presso l'infopoint in Castello. 

Per informazioni 366/9251375

Sabato 13 aprile alle 21, risate assicurate al Teatro Cagnoni di Vigevano con lo spettacolo di Giuseppe Giacobazzi "Mille volti e una bugia", un dialogo interiore ed esilarante di 25 anni di carriera dell'artista romagnolo che chiuderà la rassegna comici per la stagione 2018/2019.

Giovedì 11 aprile alle 16:30, presso il "Civico 17" di Mortara, verrà presentato il libro "Libri magici e misteriosi".

A Mortara, domenica 14 aprile si svolgerà la XXV "Festa del pane", il cui ricavato sarà devoluto in beneficenza per acquistare una giostra per i bambini diversamente abili. 

Al Parco dei Tre Laghi di Gravellona Lomellina, sabato 13 e domenica 14 aprile è in programma "Artigiani del gusto sul lago", una rassegna di mestieri e prodotti artigiani, con degustazioni, corsi e laboratori didattici.

 

 

 

 

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore